SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO

SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO. Gli exit poll, i risultati in tempo reale, i primi commenti, i collegamenti con i nostri inviati e le analisi sui possibili riequilibri di potere. Segui su Facebook e intervieni anche tu nel dibattito in studio. Conduce Giulio Gambino.

Posted by TPI on Monday, 21 September 2020

Giorgio Armani dona 1milione e 250mila euro agli ospedali per l’emergenza Coronavirus

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 9 Mar. 2020 alle 09:47 Aggiornato il 9 Mar. 2020 alle 16:25
322
Immagine di copertina
Giorgio Armani. Credit: EPA/MATTEO BAZZI

Coronavirus, Giorgio Armani dona 1milione e 250mila euro

Il gruppo Armani, a fronte dell’emergenza Coronavirus, ha deciso di donare 1 milione e 250mila euro agli ospedali Luigi Sacco, San Raffaele e Istituto dei Tumori di Milano, Spallanzani di Roma e a supporto dell’attività della protezione civile. Lo si apprende da una nota dello stesso gruppo Armani.

Durante la Milano Fashion Week dello scorso 23 febbraio, Giorgio Armani aveva annullato la sfilata donna: “Il signor Armani comunica che la sfilata della collezione donna autunno/inverno 20/21 Giorgio Armani è stata annullata, dati i recenti sviluppi del Coronavirus in Italia. La sfilata verrà registrata a teatro vuoto, senza stampa e buyer, e verrà trasmessa in streaming sul sito Armani.com. La decisione di Giorgio Armani e’ stata presa per non esporre ad alcun rischio la salute dei propri ospiti”, recitava il comunicato stampa dell’azienda.

Leggi anche: 1. Stanno finendo i posti in terapia intensiva: tutti i dati della catastrofe sanitaria (di Elisa Serafini) / 2. (Video di Selvaggia Lucarelli) Coronavirus, il grande esodo degli incoscienti: centinaia di persone in fuga dalla Lombardia nonostante l’invito a restare in casa. Video reportage di Selvaggia Lucarelli da Milano Centrale

3. Coronavirus, la pazza fuga da Milano di migliaia di persone in preda al panico per la Lombardia ‘chiusa’: treni presi d’assalto / 4. Nuovo decreto Coronavirus, Lombardia e 14 province chiuse: 16 milioni di italiani in quarantena. Cosa è vietato fare da oggi nelle zone rosse (e nel resto d’Italia)

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

322
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.