Me

Stasera su Sky: le trasmissioni e i film in programmazione il 13 maggio

Immagine di copertina
The Equalizer 2, in prima visione su Sky Cinema Uno

Stasera su Sky 13 maggio 2019 | Programmazione | Guida tv oggi

STASERA SU SKY 13 MAGGIO – PROGRAMMAZIONE – Cosa fanno stasera su Sky? Quali sono i programmi Sky di lunedì 13 maggio 2019? Quali film vengono trasmessi su Sky Cinema? Ci sono partite su Sky Sport? E quali documentari, serie tv e show vanno in onda? Come posso trovare la guida tv Sky del 13 maggio?

Una serie di domande che chi è abbonato alla celebre pay-tv si pone ogni giorno. Sky, del resto, offre una vastissima programmazione: dallo sport al cinema, dai documentari alla musica e ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Tutti i programmi in tv stasera

Ma facciamo un po’ d’ordine: ecco la programmazione di stasera, lunedì 13 maggio 2019 su Sky. Una guida tv Sky utile in ogni momento.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky 13 maggio | Sky Cinema Uno

19:10 – Paolo, apostolo di Cristo
21:00 – 100X100Cinema
21:15 – The Equalizer 2 – Senza perdono Prima TV

Sul canale 301 di Sky, come ogni lunedì sera, un film in prima visione sulla pay-tv. Questa sera, la pellicola scelta è The Equalizer 2 – Senza perdono, il secondo capitolo del film d’azione con Denzel Washington, Pedro Pascal, Ashton Sanders e Bill Pullman.

La trama: L’ex agente segreto Robert McCall, ritiratosi a vita privata in un quartiere popolare di Boston e che lavora ora come autista, torna a combattere il crimine quando una sua amica viene assassinata.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Due

19.25 – L’amore secondo Isabelle
21:00 – 100X100Cinema
21.15 – Rachel

Sul canale 302 del vostro decoder il film Rachel, dramma con Iain Glen, Andrew Knott, Rachel Weisz, Pierfrancesco Favino e Sam Claflin.

La trama: tratto dall’omonimo romanzo, ecco la storia di un giovane orfano, Philip, che crede che la sua bellissima e misteriosa cugina Rachel sia la responsabile dell’omicidio del suo amato guardiano Ambrose. La vendetta di Philip però viene compromessa dai suoi sentimenti per Rachel.

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 13 maggio | Sky Cinema Collection

19:30 – The Equalizer – Il vendicatore
21:45 – The Equalizer 2 – Senza perdono

Su Cinema Collection (canale 303) viene riproposto, con mezz’ora di differita, il film in prima visione presente su Cinema 1 The Equalizer 2 – Senza perdono. Dalle 19.30 però, per gli appassionati della saga, arriva il primo capitolo di The Equalizer. Per riannodare i fili della trama e non perdere nessun riferimento.

Sky Cinema Family

19:25 – Shrek terzo
21:00 – Diario di una schiappa: Portatemi a casa

La guida tv Sky Cinema Family (canale 304) il film Diario di una schiappa: Portatemi a casa, quarto capitolo della saga tratta dai libri di Jeff Kinney, con Alicia Silverstone e Tom Everett Scott.

La trama: Un viaggio di famiglia per il 90esimo compleanno della bisnonna di Greg, il ragazzino protagonista del film, diventa un susseguirsi di disastri. Anche a causa delle regole per il viaggio, dettate dalla mamma di Greg. Tra queste, quella di spegnere tutti i cellulari e i dispositivi elettronici.

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 13 maggio | Sky Cinema Action 

19:15 – All the Devil’s Men – Squadra speciale
21:00 – The Arrival

La guida tv di Sky Cinema Action (canale 305) offre il film di fantascienza The Arrival, con Charlie Sheen, Lindsay Crouse, Richard Schiff, Teri Polo.

La trama: Un astronomo capta un segnale dallo spazio: la presenza aliena sembra certa ma qualcuno vuole nascondere la verità.

Sky Cinema Suspence

19.30 – Monolith
21.00 – L’ultima discesa

Su Sky Cinema Suspence (canale 306) il film d’avventura L’ultima discesacon Mira Sorvino, Josh Hartnett, Jason Cottle, Nathan Stevens e Marty McSorely.

La trama: Uno snowboarder alla ricerca di adrenalina si perde nel mezzo di una grande tempesta invernale tra le montagne della Sierra Nevada. Si ritroverà a dover testare i suoi limiti di resistenza.

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 13 maggio | Sky Cinema Romance

19:20 – Flashdance
21:00 – Sai che c’è di nuovo?

La guida tv di Sky Cinema Romance (canale 307) prevede la commedia Sai che c’è di nuovo?, con Rupert Everett, Madonna, Benjamin Bratt, Illeana Douglas e Michel Vartan.

La trama: Una maestra di yoga e un giardiniere gay, amici per la pelle, fanno sesso dopo una notte di euforia. Le cose si complicano inesorabilmente quando lei scopre di essere rimasta incinta.

Sky Cinema Drama

19.00 – To End All Wars: Fight for Freedom
21.00 – The Bachelors – Un nuovo inizio

La programmazione Sky del 13 maggio prevede su Cinema Drama (canale 308) il film drammatico The Bachelors – Un nuovo inizio con J.K. Simmons e Julie Delpy.

La trama: Dopo la morte della moglie, Bill parte con il figlio Wes. Durante il viaggio incontreranno due donne speciali.

Stasera su Sky 13 maggio | Guida tv Sky Cinema Comedy

19.25 – One for the money
21.00 – Uno sceriffo extraterrestre…poco extra e molto terrestre

Sky Cinema Comedy (canale 309) un’amatissima commedia con protagonista Bud Spencer.

La trama: Lo sceriffo di una cittadina americana deve difendere un piccolo alieno dai militari che vogliono catturarlo.

Sky Sport Uno

Cosa vedere su Sky Sport Uno in questo lunedì? Facile: il grande tennis degli Internazionali d’Italia, in diretta dal Foro Italico di Roma.

Il tabellone maschile degli Internazionali d’Italia

Il tabellone femminile degli Internazionali d’Italia

Sky Sport Due

Spazio anche per il calcio, con il posticipo della 36esima giornata di Serie A:

18.55 – Bologna-Parma
20.55 – Inter-Chievo

L’Inter, contro il Chievo già retrocesso, va all’assalto di tre punti importantissimi in chiave terzo posto. I nerazzurri infatti devono difendersi dagli assalti dell’Atalanta.

La nostra diretta live di Inter-Chievo

Stasera in tv 13 maggio | Sky Uno

20:20 – Best Bakery: pasticcerie d’Italia
21:15 – Master Pasticcere di Francia

Questa sera torna l’appuntamento in prima serata su Sky Uno con Master Pasticcere di Francia, il cooking show sulla pasticceria che annovera tra i giudici i quattro maestri pasticcieri Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca.

stasera su sky 13 maggio