Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Una messa stupefacente: marijuana al posto dell’incenso, parroco e fedeli in ospedale

Immagine di copertina
Il momento dell'incenso

Prete e fedeli ricoverati

Il prete metteva marijuana al posto dell’incenso.

Intossicazione – Un parroco ed alcuni fedeli sono rimasti intossicati dal fumo di quello che pensavano fosse incenso, in realtà era marijuana. Succede a Chieti, in Abruzzo per una normale messa infrasettimanale in una piccola parrocchia.

Canne in chiesa – Stando a quanto ha riferito il parroco dopo aver terminato la funzione ed essere andato a casa si è subito trovato in un evidente stato confusionale. La perpetua ha subito portato in pronto soccorso il prete. Dopo alcuni esami è risultato che il parroco fosse stato intossicato dal cannabinoide sintetico JWH 122. Successivamente anche altri dei fedeli che avevano assistito alla funzione quel giorno, ovvero alcuni anziani, si sono recati in ospedale riportando gli stessi sintomi.

Scherzi pericolosi – Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri l’accaduto sarebbe stato causato da un tentativo di scherzo da parte di alcuni ragazzi della parrocchia che avrebbero sostituito l’incenso con la marijuana prima della messa. La chiesa si è fin da subito riempita di fumo, una volta acceso “l’incenso”.

Tutto è bene quel che finisce bene – Fortunatamente sia parroco che fedeli adesso stanno bene ma in tutto il paese adesso è alla ricerca dei due ragazzi che hanno fatto la bravata. A Chieti non si parla d’altro, soprattutto perché inizialmente i presenti avevano pensato fosse stata un’idea del prete.

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Ti potrebbe interessare
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”
Gossip / Liala Antonino, la figlia di Licia Colò: "Nicola Pietrangeli mi ha rovinato la vita"
Gossip / Malore in casa per Belen Rodriguez, la showgirl portata in ospedale dopo l'allarme dei vicini
Gossip / Claudio Amendola: "Chiudere con Francesca Neri è stata una mia scelta"
Gossip / Elodie e la relazione con Franceska Nuredini: la prima foto del bacio durante la vacanza in Giappone
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"