Me
La fidanzata di Diego Fusaro: “Non abbiamo mai fatto l’amore, lui legge Hegel e io stiro le camicie”
Condividi su:
diego fusaro fidanzata
Diego Fusaro e la fidanzata Aurora Pepa. Credit: Facebook/Aurora Pepa

La fidanzata di Diego Fusaro: “Non abbiamo mai fatto l’amore, lui legge Hegel e io stiro le camicie”

Annuncia le nozze e rivela dettagli della vita intima di coppia: Aurora Pepa è la fidanzata sovranista del filosofo Fusaro

16 Ott. 2018
diego fusaro fidanzata
Diego Fusaro e la fidanzata Aurora Pepa. Credit: Facebook/Aurora Pepa

“Lui legge solo Hegel, solo quello dalla mattina alla sera, è un po’ noioso. Lo stesso linguaggio che usa in tv lo usa pure nel privato. Che volete fare?”. A dirlo è la fidanzata del filosofo Diego Fusaro, la giornalista Aurora Pepa, che, intervistata dalla trasmissione radiofonica La Zanzara di Radio24, di cui Fusaro è amico e spesso ospite, annuncia che l’anno prossimo i due convoleranno a nozze.

Il matrimonio nel 2019

Il matrimonio si svolgerà nel 2019 a Porto Potenza, ma i due fidanzati, per il momento, ancora non hanno voluto comunicare la data. Incalzata da David Parenzo, la ragazza ha rivelato che il matrimonio sarà secondo la tradizione, con rito religioso: “Come piace a Diego e pure a me. Nelle Marche, a Porto Potenza vicino Ancona. Come vuole tradizione, ci si sposa nel paese della donna”

Sono anche altri i dettagli della loro vita privata (anche un bel po’ intimi) che la giovane, classe 1991, rivela ai microfoni di Cruciani.

Entrambi convinti sovranisti e tradizionalisti fino al midollo, hanno scelto di non consumare prima della prima notte di nozze: “Sono vergine anche nel segno zodiacale. Lui legge sempre Hegel e basta. Non abbiamo mai fatto l’amore, davvero”.

“Sottomessa”

E qual è la giornata tipo della coppietta? “La nostra giornata classica, la nostra giornata tipo è questa: lui si sveglia, si mette a studiare, io cucino per lui, pulisco per lui, stiro le sue camicie. Sottomessa? Sì, esatto. È davvero così, davvero legge sempre Hegel. Il filosofo è abbastanza noioso, quindi gli piace fare sempre le stesse cose”.

Secondo quanto racconta la sua ragazza, non si masturberebbe: “Certo che no. E non guarda film porno. Non impreca e non dice parolacce. Siamo entrambi sovranisti. A casa nostra non si beve Coca Cola per esempio. Non si mangerà cous cous, né sushi, paella, solo roba rigorosamente italiana”. Tutto tradizionalissimo nella vita della coppietta super innamorata.

Alla domanda su come fosse nato l’amore con il filosofo, la giornalista risponde: “Gli feci un’intervista qualche anno fa” e, continua: “Mi ha conquistato per sfinimento, corteggiandomi per più di un anno dopo quell’incontro”.

“Io e Diego non abbiamo mai fatto l’amore”: la risposta di Fusaro dopo le dichiarazioni della fidanzata

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus