Me

È stata Chiara Ferragni a far litigare Fedez con J-Ax e Rovazzi?

I due ex amici e colleghi del rapper sono stati i grandi assenti del matrimonio-evento di Noto

Immagine di copertina
Fedez, Fabio Rovazzi e J-Ax. Credit: Instagram/Fedez

Al matrimonio più social dell’anno, quello del primo settembre a Noto tra Chiara Ferragni e Fedez, erano due i veri grandi assenti: J-Ax e Rovazzi.

I rapporti tra il rapper e gli amici-colleghi (ormai ex) Rovazzi e J-Ax sono ormai da tempo giunti al capolinea. Sulle motivazioni che hanno portato alla rottura dell’una e dell’altra amicizia è sempre calato il mistero., il rapper milanese J-Ax.

Se Fabio Roavazzi in più di un’occasione ha giustificato l’allontanamento repentino dal neo sposino con divergenze in campo lavorativo, più sfocata è la fine dell’amicizia con la storica voce degli Articolo 31.

Anche perché il connubio tra i due rapper sembrava davvero perfetto. L’ultimo tour estivo era stato fortunatissimo.

Non soltanto perché si era chiuso con una data milanese, patria di entrambi, in cui erano accorsi per vedere il duo 79.500 fan, ma anche perché era stato proprio durante uno di quei concerti (quello all’Arena di Verona, del 6 maggio 2017) che Fedez aveva chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo.

Sui social si rincorrono voci sulla causa alla base delle due rotture. Secondo il settimanale di gossip Spy, il pomo della discordia sarebbe lontano dall’ambiente lavorativo.

Nella rubrica di Madame Royale si legge: “Voci sempre più insistenti mi confermano che Fedez ha litigato con J-Ax e Fabio Rovazzi per colpa della Ferragni che lo ha allontanato dai suoi amici musicisti. Se questa voce fosse vera, lei sarebbe la nuova Yoko Ono italiana”.

Certo è che al momento non si può confermare (né negare) la notizia. Nessuno dei tre artisti, legati da una profonda amicizia prima che da rapporti di lavoro, ha mai rivelato le vere motivazioni alla base della fine dei rapporti. Nemmeno Fedez.

“Si dice che Fedez, 28, abbia ormai un pessimo rapporto con i suoi colleghi. Pare che abbia litigato sia con l’amato J-Ax, 45, sia con Fabio Rovazzi, 24. Come mai? In questi conflitti ha forse un ruolo Tatiana, la madre-manager del compagno di Chiara Ferragni? Ah, saperlo…”, scriveva a giugno sempre Spy, addossando in quel caso tutte le colpe alla mamma del rapper.

Poco tempo fa, Fabio Rovazzi, in un’intervista, si era mostrato dispiaciuto per la fine del rapporto con il rapper e aveva augurato il meglio a Fedez e Chiara Ferragni.

Da J-Ax mai una parola. Eppure, se il primo non figurava nemmeno nella lista degli invitati di Noto, è probabile che il secondo fosse tra i vip attesi in Sicilia, ma che abbia dato buca all’ultimo.

La vicenda si infittisce e bisognerà aspettare che uno dei tre parli per avere chiara la situazione. O, chissà, che non lo faccia proprio la neo sposina.