Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Stefano Barigelli nuovo direttore della Gazzetta dello Sport

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Giu. 2020 alle 17:57 Aggiornato il 18 Giu. 2020 alle 17:58
0
Immagine di copertina

Stefano Barigelli nuovo direttore della Gazzetta dello Sport

Da lunedì prossimo, 22 giugno 2020, la Gazzetta dello Sport avrà un nuovo direttore. Dopo oltre 10 anni Andrea Monti lascia la direzione a Stefano Barigelli, che dal 2 aprile 2018 lo affiancava con il ruolo di condirettore. Barigelli firmerà il giornale in edicola lunedì 22, mentre Andrea Monti diventerà il responsabile della comunicazione dell’Olimpiade invernale di Milano-Cortina 2026.

Le parole di Cairo

Cambio di direzione commentato così dal presidente e amministratore delegato di Rcs, Urbano Cairo: “Sono grato ad Andrea Monti per la passione e la competenza con cui ha guidato in questi dieci anni La Gazzetta dello Sport, accrescendone la leadership e arricchendola di nuove iniziative, e gli auguro la massima soddisfazione nel nuovo prestigioso incarico istituzionale che lo attende. La Gazzetta dello Sport passa ora sotto la guida di Stefano Barigelli, che in questi due anni ha sviluppato una profonda conoscenza del giornale e che sono certo saprà condurlo verso nuovi traguardi. Auguro buon lavoro a lui e a tutta la redazione”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.