Covid ultime 24h
casi +15.746
deceduti +311
tamponi +253.100
terapie intensive -3

Sorteggi Europa League streaming e diretta tv: dove vedere il sorteggio dei quarti di finale 2020-2021

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Mar. 2021 alle 11:42
0
Immagine di copertina

Sorteggi Europa League streaming e diretta tv: dove vedere sorteggio quarti di finale 2020-2021

SORTEGGI EUROPA LEAGUE STREAMING TV – Oggi, venerdì 19 marzo 2021, dalle ore 13 a Nyon, in Svizzera, si svolgono i sorteggi dei quarti di finale dell’Europa League 2020 2021 e gli accoppiamenti delle semifinali. In gara è rimasta solo un’italiana: la Roma. Eliminato il Milan. TPI seguirà l’evento con una diretta testuale. Ma dove vedere i sorteggi dell’Europa League 2020-2021 in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Il sorteggio di Europa League sarà visibile in diretta dalle ore 13 di oggi – 19 marzo – su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Now Tv. Sky infatti detiene i diritti della competizione fino al 2024. Con ospiti in studio e collegamenti da Nyon, scopriremo le avversarie delle italiane e tutti gli accoppiamenti degli ottavi.

Sorteggi quarti Europa League 2020 2021 in live streaming

Non siete a casa e non potete seguire il sorteggio in tv? Nessun problema. Sarà possibile seguire l’evento a partire dalle 13 di oggi in streaming su Sky Go e sul sito skysport.it. Gli abbonati di NOW TV potranno collegarsi sui canali sopra indicati. Un’alternativa per assistere al sorteggio degli ottavi di Europa League sarà il sito della UEFA (uefa.com).

Le squadre partecipanti

Le otto squadre che si sono qualificata ai quarti di finale di Europa League sono: Ajax (Olanda), Arsenal (Inghilterra), Dinamo Zagabria (Croazia), Granada (Spagna), Manchester United (Inghilterra), Roma (Italia), Slavia Praga (Repubblica Ceca), Villarreal (Spagna). Come funziona il sorteggio? Come per la Champions League, anche quello dei quarti di finale di Europa League sarà un sorteggio libero. Non sono quindi previste teste di serie, tantomeno ci sono restrizioni geopolitiche: si potranno quindi affrontare due squadre della stessa nazione. I vari accoppiamenti dei quarti saranno numerati da 1 a 4 per il successivo sorteggio delle semifinali. La prima estratta giocherà la partita di andata in casa.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.