Covid ultime 24h
casi +15.943
deceduti +429
tamponi +327.704
terapie intensive -51

Sorteggi Europa League: i quarti di finale 2020-2021, tutti gli accoppiamenti

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Mar. 2021 alle 13:00 Aggiornato il 19 Mar. 2021 alle 13:18
0
Immagine di copertina

Sorteggi Europa League: i quarti di finale 2020-2021

Quali sono gli accoppiamenti per i quarti di finale e le semifinali della Uefa Europa League 2020-2021 al termine dei sorteggi? Oggi, venerdì 19 marzo 2021, alle ore 13 a Nyon (Svizzera) è andato in scena il sorteggio per i quarti di finale e l’accoppiamento delle semifinali a cui hanno preso parte otto squadre: Ajax (Olanda), Arsenal (Inghilterra), Dinamo Zagabria (Croazia), Granada (Spagna), Manchester United (Inghilterra), Roma (Italia), Slavia Praga (Repubblica Ceca), Villarreal (Spagna). Questi gli accoppiamenti:

Granada-Manchester United
Arsenal-Slavia Praga
Ajax-Roma
Dinamo Zagabria-Villareal

Al termine del sorteggio sono state indicate anche le semifinali:

Vincente Granada-Manchester United-Vincente Ajax-Roma
Vincente Dinamo Zagabria-Villareal-Vincente Arsenal-Slavia Praga

Dove vedere le partite

Abbiamo visto i sorteggi dei quarti di finale dell’Europa League 2020-2021, ma dove vedere i match? Le partite di Europa League saranno visibili in diretta tv via satellite sui canali Sky Sport in chiaro, gratis, su Tv8 (una a settimana). Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. In live streaming le partita di Europa League saranno visibili tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.