Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

Schumacher torna in pubblico dopo 11 anni al matrimonio della figlia

Immagine di copertina

Lo scorso weekend Michael Schumacher avrebbe fatto la sua prima apparizione in pubblico da quando, nel dicembre 2013, rimase gravemente ferito in un incidente su una pista da sci a Méribel, sulle alpi francesi. Lo riferiscono i media tedeschi. L’occasione sarebbe stata il matrimonio della figlia primogenita, Gina Maria, che si è svolto sabato 28 settembre nella mega-villa di famiglia a Maiorca.

La presenza di Schumacher alla cerimonia non è documentata da nessun video o foto. La famiglia dell’ex campione di Formula Uno ha infatti chiesto a tutti coloro che nei giorni precedenti si sono occupati dell’organizzazione del matrimonio (dal catering all’allestimento del giardino, dalle illuminazioni alla musica, dagli addobbi floreali alla sicurezza) di lasciare i propri cellulari all’ingresso della residenza. E la stessa richiesta sarebbe stata fatta anche agli invitati.

L’unica immagine dell’evento è stata pubblicata dal quotidiano tedesco Bild è stata scattata dall’esterno della villa: si vede un gruppo di persone attorno a padiglione bianco dove la coppia avrebbe pronunciato il fatidico “Sì”.

Sembra comunque che Schumacher, che oggi ha 55 anni, non fosse in giardino durante la celebrazione del matrimonio e che non abbia partecipato ai successivi festeggiamenti.

La villa è stata comprata dalla famiglia Schumacher nel 2018 da Florentino Perez, storico presidente del Real Madrid. Dopo i lavori di ristrutturazioni voluti dalla moglie dell’ex pilota Corinna, la residenza ora è super isolata e dotata anche di una pista di atterraggio per elicotteri, così da poter trasportare Schumi nella casa in Svizzera, sul lago di Ginevra, dove trascorre la maggior parte dei mesi dell’anno.

Ti potrebbe interessare
Sport / Fifa: “Continueremo con la privatizzazione nonostante le critiche”
Calcio / È morto Franco Baresi, storico capitano del Milan e dell’Italia
Sport / Un tweet di Lineker su Infantino di 10 anni fa diventa virale
Ti potrebbe interessare
Sport / Fifa: “Continueremo con la privatizzazione nonostante le critiche”
Calcio / È morto Franco Baresi, storico capitano del Milan e dell’Italia
Sport / Un tweet di Lineker su Infantino di 10 anni fa diventa virale
Sport / Malagò: “Mancini nuovo ct della Nazionale. Sto lavorando per la firma”
Sport / Jannik Sinner, l’allenatore: “I crolli? Dobbiamo conviverci, non c’è una causa precisa”
Sport / L’annuncio di Pirlo: “Ho appreso che non sarò il ct dell’Italia”. Lasciano anche Maldini e Leonardo
Sport / Tour de France 2026: Van der Poel onora la festa di Tadej
Sport / Tour de France 2026: El Diablito fa il Pogacar
Sport / Tour de France 2026: anche l’Alpe d’Huez s’inchina a Pogacar
Esteri / La Coppa di Bin Salman: cosa possiamo aspettarci dal Mondiale saudita