Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Sassuolo SPAL streaming live e diretta tv: dove vedere la partita della Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Set. 2019 alle 08:44
0
Immagine di copertina

Sassuolo SPAL streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

SASSUOLO SPAL STREAMING TV – Oggi, domenica 22 settembre 2019, alle ore 12,30 Sassuolo e SPAL scendono in campo al Mapei Stadium, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2019 2020.

Dove vedere Sassuolo SPAL in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio:

Dove vedere Sassuolo SPAL in tv e live streaming

La partita tra i neroverdi e i biancoazzurri sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium (IL SITO DI DAZN). Ma non solo: la partita sarà trasmessa anche sul canale 209 di Sky. Per vederla però bisogna aver attivato il servizio: gratis per molti clienti Sky, a pagamento per altri (qui le info su come attivare il servizio).

Il calcio d’inizio di Sassuolo SPAL è previsto per sabato 21 settembre 2019 alle ore 12,30. Sassuolo SPAL sarà raccontata anche via radio. Su quali frequenze? Rai Radio 1.

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Tutte le risposte. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita tra Sassuolo e SPAL in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

DOVE VEDERE LE PARTITE DELLA SERIE A DI OGGI

Sassuolo SPAL streaming live: le probabili formazioni

Chi gioca? Quali saranno gli undici scelti dai due allenatori per la sfida del campionato di Serie A 2019 2020? Ecco le probabili formazioni delle due squadre a poche ore dalla partita:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Traore, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel

Indisponibili: Rogerio

Squalificati: –

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco

Indisponibili: Fares

Squalificati: –

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.