Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Roma Udinese streaming e diretta tv: ecco dove vedere live la partita di Serie A in onda il 13 aprile

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Apr. 2019 alle 15:00 Aggiornato il 13 Apr. 2019 alle 15:25
0
Immagine di copertina

Roma Udinese streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A | Sabato 13 aprile 2019

ROMA UDINESE STREAMING – Roma Udinese, il prossimo appuntamento di sabato 13 aprile 2019 si terrà alle ore 18 e vedrà sfidarsi le due squadre allo stadio Olimpico di Roma. Una gara, questa, valida per la 32esima giornata del campionato di Serie A.

Approfittando dello scontro diretto di sabato sera tra Lazio e Milan, i giallorossi sono ancora in corsa per piazzarsi al quarto posto che vale la qualificazione diretta alla prossima Champions League. L’Udinese invece cerca punti per allungare sulla zona retrocessione, avendo quattro punti in più sul terzultimo posto.

L’arbitro di Roma Udinese è Di Bello. Al Var Pairetto.

Dove vedere Roma Udinese in tv? Sky Sport o Dazn? E in live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Roma Udinese streaming | Dove vederla in diretta tv

La gara tra Roma e Udinese sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport Serie A.

In programma come sempre un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.

Il calcio d’inizio della sfida tra la Roma e Udinese è in programma alle ore 18 di sabato 13 aprile 2019.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Roma Udinese streaming | Dove vederla in live streaming

Dove vedere in live streaming Roma Udinese? La partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Possibile seguire la sfida in live streaming anche su Now tv (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite Now tv Smart Stick).

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara Roma Udinese in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

E in radio? Roma Udinese sarà raccontata via radio tramite le frequenze di Rai Radio 1.

Roma Udinese streaming | Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Roma e Udinese in vista della sfida di sabato pomeriggio 13 aprile allo stadio Olimpico:

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Wilmot; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Lasagna, Okaka.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Roma Udinese streaming | Prepartita

  • L’Udinese non vince in trasferta da settembre contro il Chievo
  • L’Udinese ha vinto l’ultimo scontro in Serie A contro la Roma, dopo che i giallorossi avevano vinto gli ultimi 10 scontri in Serie A
  • Per il mister della Roma inizia ad essere un problema l’astienza da gol di Dzeko, che non segna in casa da quasi un anno: “I gol del goleador principe di una squadra mancano sempre. Quando si costruisce una squadra si vanno a vedere le reti segnati da determinate posizioni. Se si ha un giocatore da 18, 20, 25 gol poi uno se li aspetta, ma sono sicuro che tornerà a segnare in questo finale di stagione perché l’atteggiamento è giusto”
  • Dopo la vittoria con la Sampdoria, sembra essere scattato qualcosa nella Roma: “Credo che sia ancora troppo presto per dirlo, ci vogliono ancora altre prove. Di certo ora c’è più fiducia e dobbiamo continuare su questa strada”, dice Claudio Ranieri in conferenza stampa

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.