Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Roma, ufficiale: Petrachi sospeso dal ruolo di direttore sportivo

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Giu. 2020 alle 17:50
0
Immagine di copertina

Roma, ufficiale: Petrachi sospeso

Gianluca Petrachi è stato sospeso dal ruolo di direttore sportivo della Roma. La decisione del club è stata ufficializzata oggi, 18 giugno, dalla stessa società giallorossa: “L’ASRoma comunica che Gianluca Petrachi è stato sospeso dalle sue mansioni di Direttore Sportivo con effetto immediato. L’allenatore e la squadra saranno guidati direttamente da Guido Fienga, CEO del Club”, il tweet del club. Ad affiancare Fienga ci sarà Morgan De Sanctis. 

Perché Petrachi è stato sospeso

Tutto è nato dell’intervista rilasciata dal presidente James Pallotta al sito del club giallorosso: tra gli elogi a Fonseca per il suo primo anno nel club, il patron ha menzionato il CEO Fienga, il dirigente Zubiria ma non Petrachi. Il direttore sportivo, molto piccato, ha quindi inviato un sms offensivo a Pallotta che ha portato all’inevitabile rottura tra le parti. Da qui la decisione di sospendere il dirigente arrivato meno di un anno fa nella Capitale dopo gli anni passati al Torino di Cairo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.