Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

La Roma potrebbe presto riavere un main sponsor grazie a Francesco Totti

Immagine di copertina
Credit: Massimiliano Ferraro/NurPhoto)

Per convincere Turkish Airlines a diventare nuovo main sponsor della AS Roma, la bandiera giallorossa ha realizzato un video promozionale che ha divertito i dirigenti della compagnia aerea turca

La AS Roma potrebbe presto avere un nuovo main sponsor stampato sulle maglie da gioco, dopo esserne stata priva per ben quattro stagioni.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Diversi i concorrenti con cui la società giallorossa punta a firmare un accordo. Tra queste vi sono il colosso dell’e-commerce Rakuten, già sponsor del Barcellona di Lionel Messi, e Turkish Airlines, con la quale due anni fa la Roma per poco non riuscì a chiudere un affare da sette milioni e mezzo di euro all’anno.

Nella trattativa con la compagnia aerea di bandiera turca, in vantaggio rispetto agli altri competitor, la dirigenza della Roma ha messo sul piatto un testimonial di assoluto prestigio: Francesco Totti.

L’ex capitano e bandiera della squadra, come riferito da “la Repubblica” “Il Tempo”, ha realizzato un video in cui promuove il marchio turco.

Una mossa che è piaciuta e ha divertito talmente tanto i dirigenti di Turkish Airlines da aver riacceso le speranze dei dirigenti giallorossi di riuscire a chiudere un accordo che dovrebbe arrivare a quasi otto milioni di euro l’anno.

Negli ultimi tre mesi, forte dei buoni risultati sportivi degli ultimi anni, la dirigenza della AS Roma è riuscita a chiudere una serie di accordi commerciali con numerosi sponsor, tra i quali anche l’Ente del turismo egiziano in Italia.

Secondo Guido Fienga, direttore strategie e media della società con sede a Trigoria, “il main sponsor è uno dei nostri obiettivi prioritari in questa stagione. Se arriva l’azienda giusta che fa l’offerta come vogliamo, noi chiudiamo. Stiamo parlando con diversi importanti soggetti, ce n’è più di uno.”

Ti potrebbe interessare
Sport / Tennis, Novak Djokovic interrompe la collaborazione con Goran Ivanisevic: “Grazie di tutto”
Calcio / Juan Jesus: “Amarezza per assoluzione di Acerbi. Non mi sento tutelato”
Calcio / Razzismo, nessuna squalifica per Francesco Acerbi: assolto per insufficienza di prove
Ti potrebbe interessare
Sport / Tennis, Novak Djokovic interrompe la collaborazione con Goran Ivanisevic: “Grazie di tutto”
Calcio / Juan Jesus: “Amarezza per assoluzione di Acerbi. Non mi sento tutelato”
Calcio / Razzismo, nessuna squalifica per Francesco Acerbi: assolto per insufficienza di prove
Sport / Nautica, allo Yacht Club de Monaco la cerimonia degli Explorer Awards
Calcio / Luca Toni è col cane: ingresso vietato in un circolo di Reggio Emilia. E lui attacca: “Vergogna”
Sport / Italia Ecuador streaming e diretta tv: dove vedere l’amichevole
Sport / Italia Venezuela streaming e diretta tv: dove vedere l’amichevole
Sport / A che ora si gioca Italia Venezuela e perché negli Stati Uniti? Orario e motivo
Economia / Flavio Alberti: “Un anno di grandi sfide per le aziende attive nell’industria sportiva”
Sport / Sinner fa una sorpresa a Spalletti: primo allenamento degli Azzurri a Miami con un tifoso d’eccezione