Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Roma Lazio streaming e tv: dove vedere la partita della Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Gen. 2020 alle 13:13
2
Immagine di copertina

Roma Lazio streaming live, diretta tv e probabili formazioni della partita della Serie A

ROMA LAZIO STREAMING TV – Oggi, domenica 26 gennaio 2020, alle ore 18 Roma e Lazio scendono in campo allo stadio Olimpico di Roma, gara valida per la 21esima giornata della Serie A Tim 2019-2020.

Dove vedere Roma Lazio in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita della Serie A nel dettaglio:

Roma Lazio: dove vederla in tv

La partita di Serie A tra Roma e Lazio sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite (quindi a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251, 252, 253 e così via: satellite e fibra).

Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti.

Il calcio d’inizio di Roma e Lazio è in programma per le ore 18 di oggi, domenica 26 gennaio 2020.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Roma Lazio: dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Roma Lazio: le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Roma Lazio in tv e streaming, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Lo. Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

All. Fonseca

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Mkhitaryan, Pastore, Zappacosta, Zaniolo, Diawara, Perotti

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo.

All. Inzaghi

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Marusic, Cataldi, Lukaku

Roma Lazio: statistiche

Lazio e Roma hanno pareggiato per 1-1 il match d’andata del campionato in corso: l’ultima volta in cui i biancocelesti sono rimasti imbattuti in entrambi i derby stagionali di Serie A risale al torneo 2012/13, sotto la guida di Petkovic.

La Roma non ha trovato il gol in ciascuna delle ultime due gare di campionato contro la Lazio disputate nel girone di ritorno (ultima rete di De Rossi dal dischetto ad aprile 2017): i giallorossi non restano a secco nel derby di ritorno per almeno tre gare di fila da febbraio 1996.

La sfida tra Lazio e Roma è quella che ha visto più espulsioni (24) nei cinque maggiori campionati europei negli anni 2000, almeno due in più di qualsiasi altra.

La Roma è reduce da due sconfitte interne di fila in campionato: i giallorossi non perdono almeno tre gare casalinghe consecutive nella competizione da aprile 2005, sotto la guida di Delneri (una gara) e Bruno Conti (tre).

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.