Covid ultime 24h
casi +22.865
deceduti +339
tamponi +339.635
terapie intensive +64

Figuraccia Roma, Fonseca è a rischio: i nomi in caso di esonero

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Gen. 2021 alle 14:07
0
Immagine di copertina

Ore convulse in casa Roma dopo l’incredibile eliminazione di ieri sera, 19 gennaio 2021, in Coppa Italia contro lo Spezia. Il 4-2 all’Olimpico pesa, specie dopo la brutta figura delle sei sostituzioni, una in più di quelle consentite dal regolamento. E così il tecnico giallorosso, reduce da un altro pesante ko, quello nel derby contro la Lazio, è in bilico.

Sabato pomeriggio la Roma ritroverà lo Spezia, questa volta in campionato. Il portoghese dovrebbe essere regolarmente in panchina, ma dalle parti della società si stanno facendo valutazioni sul suo futuro. Le prossime ore saranno decisive. In mattinata a Trigoria nuovo vertice tra i Friedkin e il general manager Tiago Pinto, dopo quello già svolto nella notte. E l’allenamento dei giallorossi, inizialmente previsto alle 11, è stato spostato alle 15. In caso di esonero di Fonseca, i nomi per la panchina della Roma sono quelli di Luciano Spalletti, il grande ex; Massimiliano Allegri, già sondato in tempi non sospetti dalla società e dal CEO, Fienga; Maurizio Sarri, altro big che affascina la nuova proprietà.

LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.