Serie A, Roma-Empoli streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A di stasera
Roma Empoli streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A di stasera
ROMA EMPOLI STREAMING – Oggi, lunedì 11 marzo 2019, alle ore 20,30 Roma ed Empoli si sfidano allo stadio Olimpico di Roma per la 27esima giornata della Serie A Tim 2018-2019.
Partita importante per entrambe le squadre: da una parte i giallorossi che in settimana hanno visto l’esonero di Di Francesco e l’arrivo in panchina di Claudio Ranieri e con in testa l’obiettivo Champions; dall’altra i toscani di Iachini alla ricerca di punti salvezza.
Dove vedere Roma Empoli in tv? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:
Roma Empoli streaming | Dove vederla in tv
La gara Roma Empoli sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport Serie A.
Previsto, come al solito, un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti.
Il calcio d’inizio della sfida tra Roma ed Empoli è fissato alle ore 20,30.
Roma Empoli streaming | Dove vederla live
In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.
Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Roma Empoli streaming | Le probabili formazioni
C’è tanta curiosità per quanto riguarda l’undici che Claudio Ranieri manderà in campo nella sua prima panchina giallorossa, post esonero di Di Francesco. Che modulo sceglierà? 4-2-3-1? 4-4-2? Di seguito le probabili formazioni di Roma Empoli:
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Marcano, Santon; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Perotti, El Shaarawy; Schick.
All: Ranieri
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Acquah, Pasqual; Farias, Caputo.
All: Iachini