Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Real Madrid-Barcellona streaming e diretta tv: dove vedere il Clasico della Liga

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Mar. 2019 alle 15:38
0
Immagine di copertina

Real Madrid Barcellona streaming e diretta tv: dove vedere il Clasico della Liga

REAL MADRID BARCELLONA STREAMING – È il giorno del Clasico. Questa sera, 2 marzo 2019, alle ore 20,45 al Santiago Bernabeu di Madrid si sfidano Real Madrid e Barcellona, gara valida per l’anticipo della 26esima giornata della Liga (il campionato spagnolo).

Partita importantissima non solo per la grande rivalità tra i due club ma anche in termini di classifica. I blancos devono infatti assolutamente vincere per cercare di riaprire il campionato in cui attualmente occupano il terzo posto, a nove punti dal Barcellona capolista.

Compito non semplice, basti guardare gli ultimi scontri contro i blaugrana in campionato e in coppa.

All’andata la pesantissima sconfitta (5-1) costò la panchina all’ex tecnico del Real Lopetegui. Ora su quella panchina siede Solari, al lui l’arduo compito di portare a casa i tre punti.

Dove vedere Real Madrid Barcellona in streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Real Madrid Barcellona streaming

Real Madrid-Barcellona, come tutte le gare della Liga, verrà trasmessa in esclusiva da Dazn, piattaforma streaming visibile su pc, tablet e smart tv o tramite Sky Q e Premium (QUI IL SITO DI DAZN).

Quando giocano? Il calcio d’inizio è previsto per questa sera, sabato 2 marzo 2019, alle ore 20,45.

Real Barcellona streaming | Ma come funziona la piattaforma Dazn? Qui tutte le risposte.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

REAL MADRID BARCELLONA STREAMING | LE PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid e Barcellona per il Clasico in programma questa sera al Santiago Bernabeu:

Real Madrid: (4-3-3) Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Lucaz Vazquez, Benzema, Vinicius.

Barcellona: (4-3-3) Cillessen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, Rakitic; Dembelé, Suarez, Messi.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.