Champions League, Porto-Roma streaming e diretta tv live: dove vedere la gara di ritorno degli ottavi di finale

Tutto quello che c'è da sapere sulla partita che vale un posto nei quarti

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 6 Mar. 2019 alle 21:00 Aggiornato il 6 Mar. 2019 alle 21:02
0
Immagine di copertina

Porto Roma streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Champions League | Ottavi di finale

PORTO ROMA STREAMING – Questa sera, mercoledì 6 marzo 2019, a partire dalle ore 21 la Roma fa visita al Porto per la gara di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2018-2019. La sfida di Oporto, dopo il 2-1 dell’andata all’Olimpico a favore dei giallorossi, decreterà chi tra la squadra di Di Francesco e i portoghesi avrà diritto di accedere alla fase successiva: i quarti di finale.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI PORTO-ROMA

Partita importantissima che Di Francesco in conferenza stampa ha presentato così: “Dovremo pensare a questa come la partita della vita, facendo una prestazione che ricordi quelle dello scorso anno in Champions. La formazione? Ho tanti dubbi, voglio decidere alla fine, guardando le facce dei giocatori e valutando alcune situazioni che saranno basilari per questa grande battaglia. Ma sarà comunque una partita lunga, dove dovremo essere bravi a difendere il gol di vantaggio e poi ripartire. E sarà fondamentale fare una grande fase difensiva, il resto verrà da sé”.

Per l’allenatore giallorosso si tratta di una partita fondamentale per riuscire a restare sulla panchina della Roma. In caso di sconfitta, infatti, il favorito numero uno per sostituirlo resta Paulo Sousa, che questa sera sarà allo stadio per seguire il match.

Il Porto di Coinceiçao, invece, deve vincere necessariamente per staccare il pass per i quarti di finale. Queste le parole dell’allenatore dei portoghesi in conferenza stampa: “Dovremo essere efficaci in attacco e difesa, dovremo avere la capacità di attaccare e difendere, avere equilibrio.Tutto ciò che si dice attorno alla partita non conta nulla quando l’arbitro fischia. La Roma non è meno forte solo perché ha perso il derby. Per noi contano i risultati”.

Dove vedere Porto Roma? Sky Sport? Rai? Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Porto Roma streaming | Dove vederla in tv

La gara di Champions League Porto Roma, a differenza di quella d’andata, sarà visibile in chiaro (completamente gratis) su Rai 1. Ma anche via satellite su Sky Sport.

Come al solito, le due emittenti televisive dedicheranno alla sfida di Champions un ampio pre e post partita, con analisi, interviste e commenti.

Il calcio d’inizio di Porto Roma è fissato alle ore 21.

Su Sky Sport il commento è affidato a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Per chi invece la volesse seguire su Rai 1, anche in HD, la telecronaca è di Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro.

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Porto Roma streaming | Dove vederla live

Non potete seguire la partita da una tv normale? Niente panico, la sfida sarà trasmessa anche in streaming. Dove? La sfida sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) e gratis – previa registrazione via mail o facebook – sulla piattaforma RaiPlay.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI PORTO-ROMA

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

> QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Porto Roma streaming | LE FORMAZIONI UFFICIALI

Ma chi giocherà stasera? Di seguito le formazioni ufficiali di Porto e Roma per la gara in programma ad Oporto alle ore 21:

PORTO (4-4-2): Casillas; Militão, Felipe, Pepe, Alex Telles; Otávio, Danilo, Herrera, Corona; Marega, Tiquinho Soares. All. Sérgio Conceição

ROMA (3-4-3): Olsen; Juan Jesus, Manolas, Marcano; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.