Olanda-Italia, le probabili formazioni per la sfida di Nations League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Set. 2020 alle 13:39
0
Immagine di copertina

Olanda-Italia, probabili formazioni

OLANDA-ITALIA PROBABILI FORMAZIONI – L’Italia è pronta a tornare in campo. Questa sera, 7 settembre 2020, alle ore 20,45 gli azzurri di Roberto Mancini sfidano l’Olanda, gara valida per la seconda giornata della Uefa Nations League. “Dobbiamo confermare il nostro stile, cercare la vittoria fino alla fine – ha detto il Ct azzurro -. Conta la prestazione, ma anche il risultato. Dopo il pareggio con la Bosnia, non possiamo perdere altro terreno in classifica. Anche se non sarà facile. E’ vero che troveremo più spazi, ma è anche vero che l’Olanda attacca molto meglio della Bosnia… E sappiamo quali siano le nostre condizioni atletiche. I ragazzi hanno pochi allenamenti nelle gambe. E si è aggiunta la fatica dei viaggi”. Ma quali sono le probabili formazioni di Olanda e Italia per la sfida di stasera? “Devo ancora capire chi sta meglio – ha detto Mancini -. Probabilmente ne cambierò parecchi dopo Firenze, anche per rispetto dei giocatori. Giocheranno di sicuro dall’inizio Donnarumma, Chiellini, Jorginho e Immobile”. Ma vediamo insieme le probabili formazioni di Olanda e Italia:

OLANDA (4-2-3-1): Cillessen; Dumfries, Van Dijk, Veltman, Aké; De Roon, F. De Jong; Promes, Wijnaldum, Bergwijn; Depay.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Locatelli, Jorginho, Barella; Zaniolo, Immobile, Kean.

Streaming e tv

Abbiamo visto le probabili formazioni di Olanda e Italia, ma dove vedere la sfida in tv e live streaming? La partita della Nations League 2020 sarà visibile in chiaro e completamente gratis su Rai 1 (canale 1 o 501 del digitale terrestre), anche in HD. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 20,45 di oggi, lunedì 7 settembre 2020. La sfida sarà visibile sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi, film e partite in onda sulla Rai tramite pc, tablet e smartphone. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.