Napoli Liverpool streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Champions League
Mercoledì 3 ottobre alle ore 21 la sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi
Napoli Liverpool streaming e diretta tv: ecco dove vederla gratis | Champions League
NAPOLI LIVERPOOL STREAMING TV – Mercoledì 3 ottobre 2018 alle ore 21,00 Napoli e Liverpool si sfideranno per la seconda giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Napoli Liverpool • Napoli Liverpool dove vederla
Dove vedere Napoli Liverpool in tv
La gara Napoli Liverpool sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) con telecronaca di Massimo Marianella e commento tecnico di Massimo Ambrosini. Da bordocampo Massimiliano Nebuloni e Massimo Ugolini;
Diretta Gol sul canale Sky Sport 251 con il commento di Riccardo Trevisani.
La partita sarà anche in chiaro gratis su Rai 1 con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Sebino Nela, al suo esordio come commentatore, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.
Lo studio pre e post partita, invece, sarà affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi.
Il post partita andrà in onda su RaisportHD subito dopo il termine della gara, firmato da Enrico Testa.
> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019
Dove vederla in streaming
NAPOLI LIVERPOOL STREAMING – In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Live streaming anche su RaiPlay – occorre essere loggati.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.