Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Napoli Arsenal streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Europa League di stasera

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Apr. 2019 alle 08:10 Aggiornato il 18 Apr. 2019 alle 14:12
0
Immagine di copertina

Napoli Arsenal streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Europa League | Quarti di finale

NAPOLI ARSENAL STREAMING LIVE – Questa sera, giovedì 18 aprile 2019, alle ore 21 Napoli e Arsenal si affrontano allo stadio San Paolo, gara di ritorno dei quarti di finale della Uefa Europa League 2018-2019.

Partita in salita per gli azzurri che partono dalla sconfitta per 2-0 nella sfida d’andata all’Emirates Stadium di Londra. Servirà un’impresa. Ma Ancelotti ci crede: “Servirà una gara intelligente – le sue parole in conferenza stampa -. Serviranno poi due gol, anche se la partita è lunga e noi vogliamo tenerla aperta fino alla fine, sfruttando i 90 minuti con intensità ed equilibrio”.

Dove vedere Napoli Arsenal in tv? Sky Sport? Rai? Dazn? Tv8? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte sulla partita di Europa League:

Napoli Arsenal streaming live | Dove vederla in tv

La gara di Europa League, valida per il ritorno dei quarti di finale, Napoli Arsenal andrà in onda sul canale satellitare Sky Sport

Previsto – come sempre – un ampio pre e post partita con tutte le interviste del caso.

Il calcio d’inizio di Napoli Arsenal è fissato alle ore 21.00 di giovedì 18 aprile 2019.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Napoli Arsenal | Dove vederla in live streaming

La gara sarà trasmessa anche in live streaming. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero).

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita in streaming in maniera del tutto legale: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Napoli Arsenal streaming | Le probabili formazioni

Chi giocherà? Quali giocatori scenderanno in campo? Di seguito le probabili formazioni di Napoli e Arsenal per la sfida in programma giovedì sera:

Napoli: Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Milik, Mertens.

Arsenal: Cech; Papastathopoulos, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Ramsey, Torreira, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.