Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Incidente stradale per Morgan De Sanctis: è in terapia intensiva ma fuori pericolo

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Gen. 2021 alle 12:47
38
Immagine di copertina

L’ex portiere della Nazionale e attuale dirigente della Roma Morgan De Sanctis ha subito un grave incidente nella notte, riportando serie conseguenze fisiche. Secondo le prime ricostruzioni, l’ex portiere si trovava intorno a mezzanotte a bordo della sua Hyundai lungo via Cristoforo Colombo, nella Capitale, quando a seguito di un incidente l’auto su cui viaggiava si è ribaltata.

Inizialmente De Sanctis aveva deciso di farsi medicare nella clinica Villa Stuart, ma poi un’ambulanza lo ha portato all’ospedale Gemelli per tutti i controlli del caso. I sanitari hanno riscontrato fratture multiple alle costole e dorsali. Il dirigente della Roma quindi è stato operato per asportare la milza ed evacuare un’emorragia post traumatica. Adesso si trova in terapia intensiva per il decorso post operatorio. Le sue condizioni sarebbero stabili e non è in pericolo di vita. La sua situazione comunque sarà monitorata nelle prossime 24 ore.

LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

38
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.