Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Milan Roma streaming e diretta tv: dove vedere la partita stasera

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Ott. 2020 alle 13:27 Aggiornato il 26 Ott. 2020 alle 18:22
2
Immagine di copertina

Milan Roma streaming live, tv e probabili formazioni della partita della Serie A

MILAN ROMA STREAMING TV – Stasera, lunedì 26 ottobre 2020, alle ore 20,45 Milan e Roma scendono in campo allo stadio Meazza (San Siro) di Milano, partita valida per la quinta giornata della Serie A 2020-2021. Dove vedere Milan Roma in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

Milan Roma: dove vederla in tv

La partita di Serie A tra Milan e Roma sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Milan Roma è in programma per le ore 20,45 di oggi, lunedì 26 ottobre 2020.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita di Serie A Milan Roma sarà visibile tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Milan Roma in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All: Pioli

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All: Fonseca

Milan Roma: le parole degli allenatori

In conferenza stampa l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha dichiarato: “Abbiamo cominciato bene in campionato e cercheremo di continuare. Di fronte avremo una squadra che ha vinto cinque delle ultime sei trasferte, per certi versi ci somiglia. Hanno confermato Fonseca che ha fatto bene fin dal primo anno in Italia e hanno inserito giovani forti come Kumbulla e giocatori importanti come Pedro. La Roma è ambiziosa, ma lo siamo anche noi: sarà una partita aperta”.

“I miei giocatori sono giovani ma maturi, lo dimostrano i loro comportamenti. Sono questi a dire se siamo maturi, non la carta d’identità. Romagnoli, Kjaer, Donnarumma hanno personalità forti. Siamo consapevoli del percorso che stiamo facendo, il nostro punto di forza è l’equilibrio mentale: dopo le critiche ci siamo messi a lavorare e dobbiamo continuare così anche adesso che riceviamo complimenti. Anzi, ho chiesto ancora di più ai giocatori per puntare ancora più in alto ed è bello che le aspettative aumentino”.

L’allenatore della Roma Fonseca ha detto: “Abbiamo creato un’identità forte, gli ultimi risultati sono stati positivi e sono una dimostrazione che siamo tutti in armonia, motivati e con fiducia”; parola di Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Roma, alla luce dei tre successi consecutivi messi a segno. Sulle ambizioni di scudetto: “Inter e Juventus sono le favorite, poi le altre possono fare un bel campionato” ha detto il portoghese che in questo novero di squadre inserisce giallorossi e rossoneri. Proprio sugli uomini di Pioli si esprime così: “Sono in un grande momento e l’allenatore sta facendo un buon lavoro, ma anche noi siamo lo siamo. La Roma dimostrerà che giocherà per vincere”.

IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2020-2021

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.