Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Milan Lazio streaming e diretta tv: dove vedere live la partita di Serie A in onda stasera 13 aprile

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Apr. 2019 alle 15:00 Aggiornato il 13 Apr. 2019 alle 15:02
0
Immagine di copertina

Milan Lazio streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Sabato 13 aprile 2019

MILAN LAZIO STREAMING – Milan e Lazio si affronteranno allo stadio San Siro di Milano sabato 13 aprile 2019, alle ore 20:30. Una gara fondamentale per la 32esima giornata della serie A 2018-2019.

Uno scontro diretto importante e da non fallire per quest’entusiasmante corsa Champion di fine stagione. Vediamo schierate due squadre: da una parte c’è il Milan di Rino Gattuso, dall’altra la Lazio di Simone Inzaghi. Entrambe le squadre giocheranno fino all’ultimo secondo per conquistarsi quel quarto posto che vale la qualificazione diretta alla prossima Champions League.

Una sfida decisiva, quella che attende Milan Lazio. Mentre i rossoneri sono in una fase di crisi, a causa di quel solo punto ottenuto nelle ultime quattro partite, la Lazio ha incassato una vittoria contro l’Inter ma ha anche raccolto una sconfitta e un pareggio contro Spal e Sassuolo. Chi vincerà questa partita?

E, soprattutto, dove seguire Milan Lazio in televisione? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Dove vedere Milan Lazio in tv e live streaming

Milan Lazio streaming sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (IL SITO DI DAZN)

Il calcio d’inizio di Milan Lazio è previsto per sabato 13 aprile 2019 alle ore 20,30.

La telecronaca di Milan Lazio è affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Tutte le risposte.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno Milan Lazio in streamingecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Milan Lazio sarà raccontata anche via radio. Su quali frequenze? Rai Radio 1.

IL SITO DI DAZN

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Milan Lazio streaming | Le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA SERIE A 2018 2019

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Milan Lazio streaming | Prepartita

  • Sfida fondamentale per la lotta al quarto posto: il Milan è attualmente quarto a pari punti con l’Atalanta a quota 52. La Lazio ha 49 punti ma con una partita in meno
  • Il Milan dopo la sconfitta nel derby ha avuto quattro fare senza vittorie. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta contro la Spal e dal pareggi contro il Sassuolo
  • La Lazio non vince a San Siro contro il Milan da 30 anni
  • Si tratta del confronto numero 152 tra Milan e Lazio. Il Milan è in vantaggio con 64 vittorie contro i 28 successi della Lazio, 59 i pareggi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.