Coronavirus:
positivi 13.303
deceduti 34.945
guariti 194.579

Manchester City Arsenal streaming e tv: dove vedere la partita di Premier League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Giu. 2020 alle 19:06
0
Immagine di copertina

Manchester City Arsenal streaming e tv: dove vedere la partita di Premier League

MANCHESTER CITY ARSENAL STREAMING TV – Questa sera, mercoledì 17 giugno 2020, alle ore 21,15 Manchester City e Arsenal scendono in campo per il recupero della 28esima giornata della Premier League 2019-2020, rinviata per l’emergenza Coronavirus lo scorso 11 marzo. Partita che, in caso di sconfitta degli uomini di Guardiola, permetterebbe al Liverpool di poter vincere il campionato già domenica prossima. Ma dove vedere Manchester City Arsenal in tv? Sky Sport? Dazn? E in live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio:

In tv

La gara di Premier League tra Manchester City e Arsenal sarà visibile via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport. Il canale designato per la diretta è Sky Sport Football (canale 203). Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio. Il calcio d’inizio di Manchester City Arsenal è fissato alle ore 21,15 di oggi, mercoledì 17 giugno 2020.

Manchester City Arsenal in live streaming

In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Manchester City Arsenal, ma quali sono le probabili formazioni per la sfida di stasera? Di seguito le possibili scelte dei due allenatori:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Aguero, Sterling.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, David Luiz, Sokratis, Saka; Ceballos, Xhaka; Pépé, Ozil, Aubameyang; Lacazette.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.