Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Derby, tensione nel prepartita: lancio di fumogeni, ferito un poliziotto

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 2 Mar. 2019 alle 20:50 Aggiornato il 2 Mar. 2019 alle 21:17
0
Immagine di copertina
Stadio Olimpico

Alta tensione per il derby della Capitale. Petardi e fumogeni davanti in piazza Mancini e piazzale Maresciallo Giardino a pochi minuti dall’inizio del derby Lazio-Roma. I responsabili sarebbero alcuni tifosi della Lazio. Secondo le prime informazioni, non ci sarebbero feriti, ma la tensione resta alta.

Durante l’afflusso allo stadio si è registrato anche il lancio di sassi. Un poliziotto è rimasto ferito: l’agente sarebbe stato colpito alla testa. L’incidente è accaduto a viale Maresciallo Diaz e sul posto è arrivata un’ambulanza che lo ha portato all’ospedale Santo Spirito per essere medicato. Fumogeni, bombe carta e petardi sono stati accesi sul Lungotevere e a ponte Milvio. Alcune strade limitrofe sono state chiuse.

La situazione nei pressi dello stadio Olimpico al momento sembra essere tornata sotto controllo. Si è temuto lo scontro, con un tentativo di contatto tra le due tifoserie, ma il repentino intervento delle forze dell’ordine è riuscito a sedare la tensione. Nel frattempo è stato identificato il sostenitore della Roma che ha ferito il poliziotto con il lancio di un sasso s viale Marcello Diaz.

Dove vedere Lazio-Roma in streming

Alle ore 20.30 l’attesissimo derby della Capitale. Lazio e Roma si sfidano allo stadio Olimpico per la 26esima giornata della Serie A Tim 2018-2019: La partita, oltre a essere importantissima per la rivalità profonda tra le due squadre, lo è anche in ottica Champions League, visto il passo falso dell’Inter ieri a Cagliari.

Lazio-Roma sarà visibile in esclusiva su Dazn, tramite Sky Q e Premium. Ma esistono, però, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.