Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Juventus-Milan: data, orario e dove vedere la semifinale di Coppa Italia

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 11 Giu. 2020 alle 09:46
0
Immagine di copertina

Juventus Milan: data, orario e dove vedere la semifinale

Finalmente torna il calcio giocato. Dopo l’emergenza Coronavirus e il conseguente stop allo sport, domani – venerdì 12 giugno 2020 – si torna a giocare. All’Allianz Stadium di Torino (a porte chiuse) scendono in campo Juventus e Milan per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2019-2020. Ma a che ora? La sfida è in programma alle ore 21 e si partirà dall’1-1 della gara d’andata. In caso di parità al termine dei 90 minuti però non si andrà ai supplementari. È stato infatti approvato il cambio di regolamento: nelle semifinali e nella finale (in programma il 17 giugno) non ci saranno i tempi supplementari qualora le partite dovessero terminare in parità. Si andrà direttamente, dunque, ai calci di rigore.

Dove vedere Juventus Milan in tv e streaming

La semifinale della Coppa Italia 2019-2020 tra Juventus e Milan sarà visibile in diretta tv esclusiva su Rai 1. La partita sarà quindi visibile in chiaro e gratis per tutti i cittadini presenti sul suolo italiano. Per vederla basterà sintonizzarsi sul canale 1 o 501 del digitale terrestre. Previsto ampio pre e post partita con interviste e approfondimenti. In live streaming la partita Juventus Milan sarà visibile tramite la piattaforma gratuita, previa registrazione via mail o social network, RaiPlay.it. Per accedervi basta andare sul sito raiplay.it e, dopo essersi registrati, selezionare la voce dirette (Rai 1).

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Ma chi giocherà domani sera? Di seguito le probabili formazioni di Juventus e Milan per la semifinale di ritorno della Coppa Italia in programma alle ore 21 di domani, 12 giugno 2020:

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Bennacer; Bonaventura, Paquetà, Calhanoglu; Rebic.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.