Italia Serbia volley femminile streaming live e diretta tv: dove vedere la partita degli Europei 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Set. 2019 alle 13:36
0
Immagine di copertina

Italia Serbia volley femminile streaming live e diretta tv: dove vedere la partita | Europei 2019

ITALIA SERBIA VOLLEY FEMMINILE STREAMING TV – Oggi, sabato 7 settembre 2019, alle ore 16 l’Italia affronta la Serbia, semifinale degli Europei di volley femminile 2019.

Partita molto importante, dunque, per le azzurre anche se la qualificazione all’Olimpiade di Tokyo 2020 è stata già portata a casa nel torneo pre-olimpico. Le serbe partono favorite, ma le ragazze del ct Davide Mazzanti hanno già dimostrato di poter compiere l’impresa. In caso di vittoria l’Italia accederebbe alla finale, un obiettivo che manca ormai da un decennio.

IL CALENDARIO COMPLETO

Dove vedere Italia Serbia semifinale di Volley femminile in tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

Dove vedere Italia Serbia di Volley Femminile in tv

La Rai trasmetterà la partita delle ragazze azzurre contro le ucraine con ampio pre e post partita, interviste, speciali, e tanto altro su Rai 2 a partire dalle ore 15.50.

La cura e il coordinamento dell’intero Europeo sarà a firma di Raisport.

L’inizio del match è in programma per le ore 16.

Dove vederla in live streaming

Italia Serbia andrà in onda anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (ma serve registrarsi) RaiPlay e su Dazn.

ITALIA SERBIA: LA PROBABILE FORMAZIONE

Non ci sarà turnover per le azzurre di Mazzanti per una partita tanto importante come può essere la semifinale di un Europeo. Formazione con Ofelia Malinov in cabina di regia, le bordate micidiali di Paola Egonu, il muro di Cristina Chirichella e Raphaela Folie, la difesa di Monica De Gennaro e ancora Miriam Sylla e la precisione di Indre Sorokaite.

Europei Volley femminile 2019: girone, calendario, partite Italia

GIRONE B

Italia
Portogallo
Ucraina
Slovenia
Polonia
Belgio

Ma qual è il calendario dell’Europeo 2019 dell’Italia? Eccolo nel dettaglio:

Italia-Portogallo (23 agosto 2019 ore 17.30)
Ucraina-Italia (25 agosto 2019 ore 21)
Italia-Belgio (26 agosto 2019 ore 18)
Italia-Slovenia (27 agosto 2019 ore 21)
Polonia-Italia (29 agosto 2019 ore 20.30)

Italia Serbia volley femminile streaming: LE CONVOCATE

(Alzatrici) Alessia Orro, Ofelia Malinov; (Centrali) Cristina Chirichella, Anna Danesi, Sarah Fahr e Raphaela Folie; (Libero) Monica De Gennaro e Beatrice Parrocchiale; (Schiacciatrici) Lucia Bosetti, Indre Sorokaite, Myriam Sylla, Sylvia Nwakalor e Terry Enweonwu; (Opposto) Paola Egonu.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.