Inter-Sampdoria streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Feb. 2019 alle 17:20 Aggiornato il 21 Feb. 2019 alle 12:21
0
Immagine di copertina

Inter Sampdoria streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

INTER SAMPDORIA STREAMING – Domenica 17 febbraio 2019 alle ore 18 Inter e Sampdoria scendono in campo allo stadio Meazza – San Siro di Milano per la 24esima giornata della Serie A Tim 2018-2019.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI INTER-SAMPDORIA

Dove vedere Inter Sampdoria? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Inter Sampdoria streaming | Dove vederla in tv

La gara Inter Sampdoria sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport

Come al solito, ampio pre e post partita.

Il calcio d’inizio di Inter Sampdoria è fissato alle ore 18

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Inter Sampdoria streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI INTER-SAMPDORIA

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio come INTER SAMPDORIA in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

INTER SAMPDORIA STREAMING | LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER: (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Joao Mario, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez.

All. Spalletti

SAMPDORIA: (4-3-1-2) Audero; Bereszyński, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.

All. Giampaolo

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.