Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Inter Roma streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Apr. 2019 alle 14:10 Aggiornato il 20 Apr. 2019 alle 14:40
0
Immagine di copertina

Inter Roma streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la sfida di Serie A | Sabato 20 aprile 2019

INTER ROMA STREAMING – La Champions in palio. Questa sera, sabato 20 aprile 2019, alle ore 20,30 Inter e Roma scendono in campo a San Siro per la 33esima giornata della Serie A 2018-2019.

Entrambe le squadre infatti stanno lottando per un posto nella prossima Champions League. I nerazzurri al momento sono terzi in classifica a più cinque sul Milan, quarto, e più sei sui giallorossi, quinti. Tra le due è quindi la Roma quella che ha bisogno di punti, ma l’Inter non regalerà nulla. Una sconfitta infatti potrebbe mettere a rischio il terzo posto, sopratutto se i cugini rossoneri dovessero vincere a Parma.

La nostra diretta di Inter-Roma

Dove vedere Inter Roma in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Inter Roma streaming | Dove vederla in tv diretta live

Inter Roma sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport Serie A.

Previsto un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio di giornalisti e ospiti.

Il calcio d’inizio della sfida tra Inter e Roma è fissato alle ore 20,30 di sabato 20 aprile 2019.

Il commento è di Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Inter Roma streaming | Dove vederla in diretta live streaming

In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara INTER ROMA in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La nostra diretta di Inter-Roma

Inter Roma streaming | Le parole degli allenatori

  • Su Zaniolo Ranieri dichiara: “Non è nel suo momento di forma migliore. Rende meglio da mezzala a tutto campo, non esterno o dietro la punta. Poi magari esploderà e ci farà vedere altre cose, ma ora come ora è una mezzala”
  • Per Claudio Ranieri il dubbio maggiore è tra Nzonzi e Pellegrini: “Gli ultimi dubbi li sciolgo sempre prima della partita. Ho visto molto bene tutti i ragazzi, questo è l’importante. Pellegrini ha sicuramente più passo di Nzonzi, che a sua volta è più importante nel gioco a 1-2 tocchi”, commenta l’allenatore della Roma
  • In ballottaggio nell’Inter Lautaro e Icardi: “Si tenta di dare visibilità a una cosa sola, ma ci sono altre dieci maglie di cui parlare, pensiamo a una formazione di livello che abbia un comportamento equilibrato in campo, dove dobbiamo essere più bravi dei nostri avversari”, dice Spalletti
  • Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Mi aspetto un match difficile perché la Roma è una grande squadra che sta attraversando un buon momento, con ottime prestazioni e buoni risultati. Lottare per la Champions con la Roma, che negli ultimi anni ha vissuto sul podio del campionato, vuol dire che stiamo facendo un lavoro corretto

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.