Germania Spagna streaming e tv: dove vedere la partita della Nations League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Set. 2020 alle 16:50
0
Immagine di copertina

Germania Spagna streaming e tv: dove vedere la partita della Uefa Nations League

GERMANIA SPAGNA STREAMING TV – Stasera, giovedì 3 settembre 2019, alle ore 20,45 Germania e Spagna si sfidano allo stadio Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, a porte chiuse, gara valida per la Nations League, chiamata anche Lega delle nazioni, torneo calcistico con cadenza biennale tra le nazionali affiliate alla Uefa introdotto per “sostituire” le amichevoli. La squadra di Joachim Löw e quella di Luis Enrique, sono a caccia di conferme e torneranno a sfidarsi dopo l’amichevole del 2018 che finì in parità. Chi avrà la meglio oggi? Dove vedere Germania Spagna in tv o live streaming gratis? Sky Sport? Mediaset? Rai? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

In tv

La partita della Nations League 2020 tra Germania e Spagna sarà visibile in chiaro e completamente gratis su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre), anche in HD. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 20,45 di oggi, giovedì 3 settembre 2020.

Germania Spagna in live streaming

Abbiamo visto dove vederla in tv, in streaming la partita Germania Spagna sarà visibile sulla piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset tramite pc, tablet e smartphone. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricapitolando:

  • Partita: Germania-Spagna
  • Data: 3 settembre 2020
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: Italia 1
  • Streaming: Mediaset Play

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere la partita della Nations League Germania Spagna, ma quali sono le probabili formazioni del match? Eccole:

GERMANIA (4-2-3-1): Trapp; Kehrer, Rudiger, Sule, Gosens; Kroos, Gundogan; Brandt, Havertz, Sané; Werner.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, D. Llorente, Gaya; Fabian Ruiz, Busquets, Thiago Alcantara; Ansu Fati, Oyarzabal, Asensio.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.