Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Finale Australian Open 2019 streaming e diretta tv: dove vedere la sfida tra Djokovic e Nadal

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Gen. 2019 alle 12:00 Aggiornato il 21 Feb. 2019 alle 14:35
0
Immagine di copertina

Finale Australian Open 2019 streaming e diretta tv: dove vedere il torneo di Tennis

FINALE AUSTRALIAN OPEN 2019 – Novak Djokovic ha vinto per la settima volta in carriera l’Australian Open battendo Rafael Nadal. Nella finale di Melbourne il serbo, numero uno del mondo, ha infatti battuto lo spagnolo in tre set. 6-3, 6-2, 6-3, questo il punteggio finale. Per Djokovic è il 15esimo Slam della carriera, mentre Nadal resta fermo a 17.

Finale Australian Open 2019 streaming | Dove vederla in TV

Domenica 27 gennaio 2019 alle ore 9,30 italiane si gioca la finale dell’Australian Open 2019: Djokovic contro Nadal.

Da una parte il serbo che ha già vinto gli Australian Open per ben sei volte e che ha conquistato gli ultimi due Slam disputati (Wimbledon e US Open nel 2018), dall’altra lo spagnolo che si è imposto in questo torneo soltanto nel 2009 e che non conquista uno Slam dal Roland Garros 2018. Chi alzerà il trofeo?

Volete seguire la partita ma non sapete dove vederla? Sky Sport? Eurosport? Di seguito tutte le informazioni sulla partita:

In Italia la partita sarà trasmessa in esclusiva dal canale satellitare, Eurosport (eurosport 1), a partire dalle ore 9,30 (italiane).

Il canale Eurosport fa parte dei canali visibili dagli abbonati Sky. Chi ha attivato il pacchetto Calcio, può vedere tranquillamente sia in TV che in streaming i canali di Eurosport e seguire, quindi, tutti i match di questo importantissimo torneo di tennis.

Finale Australian Open 2019 streaming | Dove vederla in STREAMING

Sarà possibile seguire la partita tra Djokovic e Nadal anche in diretta streaming tramite la piattaforma Eurosport Player, che ha siglato un contratto esclusivo per il nostro paese fino al 2021.

Canale di Eurosport reperibile anche sulla piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i canali della tv satellitare da pc, tablet e smart phone.

Finale Australian Open 2019 streaming | Djokovic-Nadal | Previsioni

Si preannuncia un incontro titanico e aperto a ogni risultato. Da una parte Djokovic che parte leggermente favorito; dall’altra Nadal che certamente darà l’anima per tenere aperta la contesa. Quel che è certo è che due scuole di altissimo livello sono pronte a confrontarsi e a regalare grande spettacolo. Appuntamento a domenica. “La finale Australian Open con Nadal? Comprerei il biglietto, ma questa volta non durerà sei ore…”, ha scherzato Djokivic dopo la vittoria in semifinale (6-0, 6-2, 6-2) contro Pouille. Chissà come l’ha presa Nadal? Domenica la risposta.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.