Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Donna in costume invade la pista da sci e taglia il traguardo: beffato l’italiano Vinatzer | VIDEO

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 29 Gen. 2020 alle 14:08
0
Immagine di copertina
L'invasione di pista

Ragazza invade la pista dello slalom notturno a Schladming: danneggiato l’italiano Alex Vinatzer | VIDEO

Sulla Planai di Schladming nel corso della “The Night Race“, la notturna di slalom valida per la Coppa del mondo di sci, l’italiano Alex Vinatzer è stato beffato da una ragazza in costume da bagno che ha invaso la pista e ha tagliato il traguardo poco prima dello sciatore azzurro.

Credit: EPA/CHRISTIAN BRUNA

Le fotocellule sono scattate in anticipo e ad Alex Vinatzer è stato assegnato un vantaggio di 56 centesimi su Clement Noel, che lo ha proiettato in testa alla classifica. Vedendosi al primo posto, l’azzurro ha iniziato a gioire e a esultare, ma i giudici hanno avviato il cronometraggio di emergenza. Alla fine della notturna Vinatzer si è guadagnato il sesto posto. Primo è arrivato il norvegese Henrik Kristoffersen.

Alex Vinatzer

Alla fine della competizione lo sciatore italiano ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto della “beffa” durante la gara, ma anche un selfie proprio insieme a Kinsey Wolanski, la ragazza che gli ha tagliato il traguardo invadendo la pista.

Alex Vinatzer e Kinsey Wolanski

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.