Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

Calciatrice si opera di tumore, la società le rinnova il contratto in scadenza: “Mi avete fatto piangere”

Immagine di copertina

Attraverso un lungo post sul suo profilo Facebook, la calciatrice Deborah Salvatori Rinaldi ha fatto sapere di essere stata operata d’urgenza la scorsa settimana per la rimozione di un tumore ai seni paranasali: prima dell’intervento, la società per la quale gioca, la Ternana Women, le ha rinnovato il contratto in scadenza anche per la prossima stagione sportiva, 2023-24.

Un gesto che l’atleta ha voluto elogiare sui suoi social, dopo essersi ripresa dall’operazione, andata per il verso giusto. “Lunedì 20 febbraio – scrive Deborah Salvatori Rinaldi – ero al parco con la mia famiglia. Eravamo lì per il carnevale. Per mia nipote. Quel giorno tante cose sono cambiate. Quel giorno mi hanno chiamato e mi hanno detto “maligno” il giorno dopo ero a Terni per fare l’unica cosa che sarei riuscita a fare fino all’operazione. Giocare a calcio e stare con la squadra. Quella mattina prima di allenarmi ho parlato dentro lo spogliatoio. Stavo lasciando la nave per correre sulla mia scialuppa. Quella mattina, dopo l’allenamento, Paolo Tagliavento e Isabella Cardone erano nello spogliatoio con il rinnovo in mano. La Ternana quella mattina mi ha fatto piangere”.

La calciatrice dovrà adesso continuare le cure ma sa che potrà contare sull’appoggio della sua squadra e delle sue compagne.

Ti potrebbe interessare
Sport / Fifa: “Continueremo con la privatizzazione nonostante le critiche”
Calcio / È morto Franco Baresi, storico capitano del Milan e dell’Italia
Sport / Un tweet di Lineker su Infantino di 10 anni fa diventa virale
Ti potrebbe interessare
Sport / Fifa: “Continueremo con la privatizzazione nonostante le critiche”
Calcio / È morto Franco Baresi, storico capitano del Milan e dell’Italia
Sport / Un tweet di Lineker su Infantino di 10 anni fa diventa virale
Sport / Malagò: “Mancini nuovo ct della Nazionale. Sto lavorando per la firma”
Sport / Jannik Sinner, l’allenatore: “I crolli? Dobbiamo conviverci, non c’è una causa precisa”
Sport / L’annuncio di Pirlo: “Ho appreso che non sarò il ct dell’Italia”. Lasciano anche Maldini e Leonardo
Sport / Tour de France 2026: Van der Poel onora la festa di Tadej
Sport / Tour de France 2026: El Diablito fa il Pogacar
Sport / Tour de France 2026: anche l’Alpe d’Huez s’inchina a Pogacar
Esteri / La Coppa di Bin Salman: cosa possiamo aspettarci dal Mondiale saudita