Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Conte e Capello, duro scontro in diretta tv: “Non sai di cosa parli” | VIDEO

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Gen. 2020 alle 07:46 Aggiornato il 7 Gen. 2020 alle 07:49
12

Scontro in diretta tv tra Fabio Capello e Antonio Conte. L’Inter ha da pochi minuti battuto 3-1 il Napoli (gol di Lukaku e Martinez) espugnando il San Paolo per la prima volta dal 1997 e conquistando l’ottava vittoria in nove trasferte stagionali. Il tecnico nerazzurro si presenta quindi ai microfoni di Sky Sport dove però inizia una discussione con il collega, ora opinionista della tv satellitare. Il motivo? Il pensiero dell’ex Juventus, secondo cui l’Inter vince perché è brava a sfruttare il contropiede.

“Mister ma di cosa stiamo parlando? Quali contropiedi? In possesso palla sappiamo sempre cosa fare, giochiamo a memoria – ha ribattuto Conte -. Menomale che gli avversari ci temono più di chi vede le partite, sento delle assurdità”.

Capello ha quindi provato a spiegarsi: “Vuoi che dica ripartenze? Io sono antico, siete messi bene a livello difensivo e poi negli spazi siete devastanti”. “Ma quali spazi – ha replicato ancora l’allenatore dell’Inter – non siamo una squadra che si difende e riparte. Pressiamo alti e cerchiamo di avere noi il controllo del gioco”.

12
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.