Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Calciomercato, trattative e notizie di oggi

Di Marco Nepi
Pubblicato il 4 Lug. 2019 alle 10:24 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:26
0
Immagine di copertina

Calciomercato | News | Trattative | Affari fatti | Serie A

Il calciomercato è iniziato. Le squadre di Serie A sono pronte a rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione calcistica. Chi farà il colpo migliore? Di seguito tutte le ultime notizie di calciomercato, gli affari fatti o sfumati di oggi, giovedì 4 luglio 2019, in tempo reale:

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

GLI AFFARI E LE TRATTATIVE DI IERI, 3 LUGLIO

Milan, procede bene la trattativa per Bennacer

Il Milan sta cercando l’accordo definitivo per arrivare a Ismael Bennacer, 21enne algerino dell’Empoli e della nazionale algerina.

Calciomercato Cagliari, Mattiello in prestito dall’Atalanta

Domani le visite col Cagliari per Federico Mattiello: 600mila euro con diritto di riscatto a 3 milioni.

Frank Lampard torna al Chelsea, firmato contratto di tre anni come nuovo allenatore

“Siamo una rosa molto ampia, è impossibile che tutti restino – ha detto l’ex centrocampista, nuovo allenatore del Chelsea -. Approfitterò delle prossime settimane per fare delle scelte. Obiettivi? La società non mi ha chiesto nulla, ma sta nelle cose che quando alleni una squadra come il Chelsea devi puntare al massimo”, ha aggiunto Frank Lampard.

Calciomercato Fiorentina, Pradè: “Veretout ha chiesto la cessione”

“Veretout ha chiesto di essere ceduto per crescere di livello”. Queste le parole del ds della Fiorentina Daniele Pradè. “Ci sono più squadre che stanno parlando con noi ma nessuna ha ancora fatto un’offerta scritta. Il ragazzo è disponibile, si allena con noi e cercheremo di trovare una soluzione. Solo lui ha chiesto la cessione”.

Juventus, si punta Icardi: vertice a Ibiza tra Paratici e Wanda Nara

Vertice alle Baleari tra il dirigente della Juventus e la moglie agente di Mauro Icardi, sempre più indesiderato dall’Inter. I nerazzurri hanno fretta, l’attaccante prende tempo.

Milan, preso il giovane Andreas Jungdal

Il Milan ha preso il portiere danese 2002 Andreas Jungdal dal Vejle Boldklub. Stamattina visite alla Madonnina dalle 7.30.

Calciomercato Juventus, ecco l’offerta per de Ligt

Pronta la prima offerta ufficiale della Juventus per de Ligt: 55 milioni più 10 di bonus. Richiesta 75, ma i bianconeri sono forti dell’accordo con il giocatore.

Roma, El Shaarawy riapre alla Cina

El Shaarawy ha deciso di riprendere i discorsi con lo Shanghai Shenhua, accettando l’offerta del club cinese. Ora la palla passa ai club: la Roma chiede 18 milioni, i cinesi per ora fermi a 10 più 2 di bonus.

Calciomercato Juventus, è il giorno di Gigi Buffon

È il giorno delle visite mediche di Gigi Buffon con la Juventus. Definito l’accordo per il ritorno del portiere, manca solo la firma sul contratto: un anno da calciatore, come vice Szczesny, e poi futuro in società.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.