Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Calciomercato, trattative e notizie di oggi

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Lug. 2019 alle 11:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:26
0
Immagine di copertina

Calciomercato | News | Trattative | Affari fatti | Serie A

Oggi, 1 luglio 2019, apre il calciomercato estivo 2019. Le squadre di Serie A sono pronte a rinforzare le proprie rose. Chi farà il colpo migliore? Di seguito tutte le ultime notizie di calciomercato di oggi, lunedì 1 luglio 2019, in tempo reale:

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

GLI AFFARI E LE TRATTATIVE DI IERI, 1 LUGLIO

Inter, ufficiale l’arrivo di Stefano Sensi: arriva in prestito con diritto di riscatto

Nel pomeriggio di oggi, 2 luglio, è arrivata l’ufficialità che tanti tifosi dell’Inter aspettavano: il centrocampista Stefano Sensi arriva in nerazzurro dal Sassuolo, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Juventus, le parole di Rabiot in conferenza stampa

Presentato Rabiot in conferenza stampa: “Non ho avuto occasione di parlare con Sarri, ma l’ambiente Juve mi ha fatto subito un’ottima impressione. Sarri è un grande l’allenatore, la Juve ha fatto un’ottima scelta con lui”, le sue prime parole.

Calciomercato Milan, si lavora per Lovren e Veretout

Preso Theo Hernandez, il Milan pensa a Lovren, difensore croato del Liverpool. Per oggi è previsto un appuntamento con la Fiorentina (Pradè è a Milano) per parlare di Veretout, ma la Roma è avanti. Ufficiale la cessione del difensore Stefan Simic all’Hajduk Spalato.

Roma, il ds Petrachi attivissimo sul mercato

Roma attivissima sul mercato: pronta a chiudere per Mancini, aspetta Higuain, spinge per Bartra e aumenta l’offerta per Veretout. E su Pellegrini l’agente dice: “Rimane a Roma, al 100 per cento”

Inter, ora l’assalto a Lukaku

Nelle prossime ore partirà un nuovo assalto dell’Inter a Lukaku: presto incontro tra Manchester United e l’agente del giocatore.

Inter, ufficiale Lazaro

È ufficiale: Valentino Lazaro è un giocatore dell’Inter. L’esterno austriaco è atterrato domenica a Malpensa: l’accordo con l’Hertha Berlino è stato trovato sulla base di 22 milioni più bonus.

Calciomercato Napoli, dopo Manolas si pensa a Lozano e James

Non solo Manolas. Con Raiola si è riparlato anche di Lozano, il Napoli ha ribadito il suo interesse ma sul giocatore c’è forte il Valencia, che lascerebbe a Raiola il 30 per cento sulla futura rivendita, opzione che il Napoli non vuole prendere in considerazione. Su James Rodriguez si sta lavorando a livello legale e contrattuale sui diritti d’immagine del giocatore, una vera star in Colombia.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.