Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:20
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport » Serie A

Bologna-Napoli 3-2 diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Formazioni e risultato

Immagine di copertina

Bologna Napoli 3-2 diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

BOLOGNA NAPOLI DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Bologna e Napoli, gara valida per la 38sima e ultima giornata della Serie A 2018-2019, in programma sabato 25 maggio 2019 alle ore 20,30.

S&D

BOLOGNA NAPOLI DIRETTA 3-2 | Risultato finale

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Bologna Napoli Pre partita

  • È tutto pronto allo stadio Dall’Ara di Bologna: tra pochi minuti Bologna e Napoli scenderanno in campo!
  • Ecco le formazioni ufficiali:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio. Allenatore: Mihajlovic

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Verdi, Fabian Ruiz, Zielinski, Younes; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti

  • Si avvicina sempre di più il momento del calcio d’inizio: l’arbitro di stasera sarà il signor Aleandro Di Paolo

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

  • Il Bologna, invece, perde Sansone per infortunio. Non convocato anche Poli. Mihajlovic potrebbe puntare su Destro in attacco, appoggiato da Palacio, Orsolini e Soriano. A centrocampo Dzemaili si candida per una maglia da titolare per sostituire Poli
  • Nel Napoli saranno assenti Allan e Koualibaly, squalificati. Al loro posto dovrebbero giocare Zielinski e uno tra Maksimovic o Luperto. L’attacco, invece, è un rebus: giocheranno Milik, Mertens e Insigne o qualcuno di loro darà spazio a Verdi e Younes?
  • Un altro tema della giornata è ovviamente quello delle formazioni. Chi giocherà? Trattandosi dell’ultima partita della stagione, per di più tra due squadre che non hanno più grandi obiettivi da raggiungere, è probabile un ampio turnover. Per dare spazio, magari, ad alcuni giocatori che hanno trovato meno spazio nel corso della stagione
  • A Napoli invece la situazione è più tranquilla: accantonati i sogni di gloria per questa stagione, complice una Juventus oggettivamente imbattibile in questo campionato, i partenopei stanno già preparando la prossima stagione. Ancelotti non ha parlato in conferenza prima della partita del Bologna, ma non ci sono molti dubbi sulla sua permanenza in azzurro. L’allenatore si è infatti detto più volte convinto del progetto. Importanti, invece, le voci sul calciomercato, con il possibile grande ritorno a Napoli di Fabio Quagliarella, avallato anche dal presidente Aurelio De Laurentiis

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

  • A Bologna tiene banco il dibattito sul futuro di Sinisa Mihajlovic: l’allenatore serbo, arrivato a campionato in corso e grande protagonista della cavalcata dei rossoblu verso la salvezza, in conferenza stampa non si è molto sbottonato: “Abbiamo una motivazione per vincere – ha detto ai giornalisti presenti – e cioè il decimo posto. Dopo questa partita si potrà parlare di futuro, ma mancano ancora novanta minuti”. Per lui, nelle scorse settimane, si è parlato di un possibile interesse della Juventus, alla ricerca di un sostituto dopo l’addio di Massimiliano Allegri
  • Non è una partita che scatena grande attesa nelle due tifoserie: entrambe le squadre, infatti, non hanno molto da chiedere a questo campionato. Il Bologna di Mihajlovic è riuscito a ottenere la salvezza nella scorsa giornata, grazie al pareggio per 3-3 contro la Lazio. Di contro il Napoli, svanito ormai da mesi il sogno scudetto, è certo del secondo posto in classifica e dunque non può migliorare o peggiorare il suo posizionamento.
  • Ci siamo: oggi, sabato 25 maggio 2019 alle ore 20,30, Bologna e Napoli scendono in campo allo stadio Renato Dall’Ara per l’ultimo anticipo della Serie A 2018-2019. TPI seguirà LIVE la partita con una diretta testuale. Dove? In questo articolo, giusto qualche riga più in su.

Bologna Napoli diretta live | Le probabili formazioni

Quali sono le probabili formazioni di Bologna Napoli? Chi gioca stasera? Ecco chi dovrebbe scendere in campo dal primo minuto:

Bologna (4-3-3): Skorupski; Dijks, Lyanco, Danilo, Mbaye; Soriano, Pulgar, Poli; Palacio, Destro, Orsolini.

All.: Sinisa Mihajlovic

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Luperto, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Diawara, Ruiz, Verdi; Insigne, Mertens.

All.: Carlo Ancelotti

Bologna Napoli diretta live | Come è finita all’andata? | Sintesi e gol

Chi ha vinto la gara d’andata? Chi ha segnato? Un girone fa la partita si era conclusa sul 3-2 a favore del Napoli: per i partenopei era andato in gol Milik (con una doppietta), poi la rete decisiva era stata segnata da Mertens. Per il Bologna avevano segnato Santander e Danilo.

Ecco la sintesi completa della partita con tutti i gol:

Bologna Napoli diretta live | Statistiche

Di seguito alcune statistiche sulla sfida tra Bologna e Napoli:

  • Il Bologna è reduce da 3 vittorie, una sconfitta e un pareggio.
  • Il Napoli è reduce da 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate in campionato.
  • L’attaccante del Bologna, Riccardo Orsolini, con sei reti e tre assist è il secondo giocatore più giovane ad aver preso parte attiva ad almeno nove gol nei cinque maggiori campionati europei da inizio marzo.
  • L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, a segno nelle ultime quattro partite di campionato, non è mai andato a bersaglio in cinque presenze di fila nella massima serie; il Bologna, inoltre, è la vittima preferita del belga in Serie A (10 gol).
  • L’attaccante del Bologna, Mattia Destro, ha segnato quattro reti nelle ultime cinque partite disputate in campionato, tante quante nelle precedenti 26 gare in Serie A.

Bologna Napoli diretta live | Streaming e tv: dove vedere la partita

Dove vedere Bologna Napoli in tv o live streaming? La sfida tra Bologna e Napoli andrà in onda in esclusiva sul canale satellitare (quindi a pagamento) Sky Sport a partire dalle ore 20,30.

La partita sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma – riservata agli abbonati Sky – SkyGO.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in live streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Ti potrebbe interessare
Calcio / È finito il sogno di Champions League della Juventus?
Calcio / Cristian Volpato e Alessandro Circati sceglieranno l’Italia piuttosto che l’Australia?
Calcio / Tutte le peggiori sconfitte della Roma nella storia
Ti potrebbe interessare
Calcio / È finito il sogno di Champions League della Juventus?
Calcio / Cristian Volpato e Alessandro Circati sceglieranno l’Italia piuttosto che l’Australia?
Calcio / Tutte le peggiori sconfitte della Roma nella storia
Calcio / Insigne conquista l’Europa: è il suo saluto al Napoli?
Calcio / Come gli sponsor influenzano i tifosi di calcio
Serie A / Milan, esonerato Giampaolo: il comunicato ufficiale
Serie A / Roma Sassuolo diretta LIVE 4-2: aggiornamenti in tempo reale | Risultato
Serie A / Verona Milan diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato
Serie A / Napoli Sampdoria 2-0 diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato
Serie A / Fiorentina Juventus 0-0 diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato