Coronavirus:
positivi 13.428
deceduti 34.938
guariti 194.273

Calcio, sospetto caso positivo nello staff del Bologna: sospesi gli allenamenti

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 27 Mag. 2020 alle 16:48
6
Immagine di copertina
Bologna Credits: You Tube

C’è un caso di sospetta positività al Coronavirus nel mondo del calcio italiano, proprio alla vigilia della riunione che dovrebbe sancire il via libera alla ripresa del campionato di serie A . Il Bologna ha comunicato oggi, mercoledì 27 maggio, che “l’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid 19 relativamente a un membro dello staff”.

Nella nota il club emiliano annuncia che “in attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro”, prosegue la società.

Leggi anche: 1. Per contagiare lo pseudo-assessore Gallera servono due infetti. Per salvare la Lombardia bastano due dimissioni (di Giulio Gambino) / 3. Ora la Lombardia deve aspettare a riaprire (di Luca Telese) / 4. Esclusivo TPI: Covid, i soldi per la ripartenza? Il comune di Bergamo li assegna a chi produce armi, ma non alle piccole imprese (di Francesca Nava) 5. Joshua Wong: “La mia vita è a rischio, ho paura di finire in un carcere cinese silenziato per sempre. Ma non illudetevi: oggi Hong Kong, domani Taiwan”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

6
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.