Argentina Spagna, streaming e diretta tv della finale dei Mondiali di basket 2019: dove vedere la partita

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 15 Set. 2019 alle 09:08
0
Immagine di copertina
Credits: Greg BAKER / AFP - Xinhua/Meng Yongmin

Argentina Spagna, streaming e diretta tv della finale dei Mondiali di basket 2019: dove vedere la partita

ARGENTINA SPAGNA STREAMING TV – Dopo due settimane di battaglie, spettacolo e soprattutto grandi sorprese, i Mondiali di basket 2019 in corso in Cina arrivano all’atto finale: oggi, domenica 15 settembre 2019, a partire dalle 14 si gioca la finale tra Argentina e Spagna.

Le due compagini, protagoniste di un cammino leggendario nella competizione mondiale, non erano proprio le due grandi favorite per la vittoria finale: ma entrambe hanno saputo reggere negli scontri diretti, approfittando anche dell’eliminazione degli Stati Uniti.

Mondiale 2019 di basket maschile: la guida completa

Da un lato l’Argentina, capace di eliminare la Francia (80-66) in semifinale grazie a uno strepitoso Luis Scola; dall’altro la Spagna, che ha battuto l’Australia (95-88) solo dopo due overtime. Chi salirà sul tetto del mondo?

argentina spagna streaming

Di seguito, tutte le informazioni su dove vedere Argentina-Spagna in diretta tv e in live streaming su pc, smartphone e tablet.

Mondiali di basket 2019, tutto sull’Italia: convocati, calendario, interviste, pronostici

Argentina Spagna, dove vedere la finale dei Mondiali di basket in diretta tv

In Italia è stato Sky Sport a ottenere i diritti di trasmissione del Mondiale cinese del 2019. Quindi anche la finale tra Argentina e Spagna sarà visibile soltanto agli abbonati alla celebre pay-tv, nel pacchetto Sport.

Se siete clienti Sky, sintonizzatevi sul canale 204 (Sky Sport Arena HD) per godervi a partire dalle 14 (ora italiana) il match con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Non ci sarà, invece, nessuna diretta (e neanche differita) in chiaro sull’altro canale controllato da Sky, cioè Tv8.

In alternativa, i canali Sky sono visibili anche sulla piattaforma Now Tv. Ma anche in questo caso, ovviamente, è necessario prima sottoscrivere un abbonamento.

Il calendario dei Mondiali di basket 2019: tutte le partite

Argentina Spagna streaming, dove vedere la partita su pc, smartphone e tablet

Come tutte le altre partite del Mondiale di basket 2019, anche la finale Argentina-Spagna sarà disponibile in live streaming. Come? Ovviamente su SkyGo, la piattaforma streaming della pay-tv che permette agli abbonati di vedere in diretta tutti i contenuti di Sky anche su pc, tablet e smartphone.

Per utilizzarlo, vi basta scaricare l’app (disponibile per Android e iOS) o andare sul sito ufficiale, accedere con le credenziali di Sky e poi selezionare il canale 204 dal menù. A partire dalle 14 (ora italiana) potrete gustarvi così Argentina Spagna in streaming.

In alternativa, potete vedere la partita in streaming anche su livebasketball.tv, ma sempre dopo aver sottoscritto un abbonamento.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.