Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Del Piero ha i calcoli renali, social scatenati per “l’acqua della salute”. E lui risponde

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Mag. 2020 alle 12:56 Aggiornato il 22 Mag. 2020 alle 13:10
29

Dopo il ricovero Alessandro Del Piero scherza sulla sua acqua della salute. In un video pubblicato su instagram l’ex capitano della Juventus parla del suo ricovero per una colica renale e risponde col sorriso alle battute piovute sul web sulla nota acqua minerale di cui è testimonial da anni: “Ciao a tutti, volevo ringraziare ancora una volta per tutti i messaggi di sostegno che mi avete mandato. Ora sto bene, è tutto ok e questa piccola disavventura è alle spalle e avanti sempre con grande energia e sorrisi come ho visto… sul web. Ma ahimè la mia acqua della salute non è distribuita negli Stati Uniti… peccato”.

I fan sono stati felicissimi del messaggio di Del Piero e hanno iniziato a commentare in maniera divertita sull’acqua della salute del campione. “Fatti fare una spedizione”, scrive un utente. I toni allegri di tutti i tifosi dell’ex campione sono stati alimentati anche da Fabio Cannavaro. L’ex capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006 e compagno di squadra alla Juventus dello stesso Del Piero ha preso in giro lo storico 10 della vecchia signora scrivendo: “Però adesso che stai bene passa dal barbiere”, visto il look di Del Piero all’interno del video.

29
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.