Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Ajax Juventus streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Champions League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Apr. 2019 alle 15:53
0
Immagine di copertina

Ajax Juventus streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Champions League | Quarti di finale

AJAX JUVENTUS STREAMING – È arrivato il giorno tanto atteso momento di Ajax Juventus. Questa sera, mercoledì 10 aprile 2019, alle ore 21 Ajax e Juventus scendono in campo all’Amsterdam Arena per la gara d’andata dei quarti di finale della Uefa Champions League 2018-2019. Martedì 16 aprile la sfida di ritorno all’Allianz Stadim.

Partita importantissima per i bianconeri, reduci dall’impresa contro l’Atletico Madrid, alla ricerca del trionfo europeo che sancirebbe otto anni di trionfi ininterrotti. Ci sarà Cristiano Ronaldo? Nelle prossime ore la risposta.

Dove vedere Ajax Juventus? Sky Sport? Rai? Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Ajax Juventus streaming | Dove vederla in tv live

La gara di Champions League Ajax Juventus sarà visibile in chiaro, completamente gratis, su Rai 1 e via satellite su Sky Sport.

Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti negli studi Rai e Sky.

Il calcio d’inizio di Ajax Juventus è fissato alle ore 21.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Ajax Juventus streaming | Dove vederla in live streaming

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) e gratis – previa registrazione via mail o social network – su RaiPlay.

TUTTI I SITI (LEGALI) DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN LIVE STREAMING

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Ajax Juventus streaming | Le probabili formazioni

Chi giocherà? Quali saranno gli undici scelti dai due allenatori? Di seguito le probabili formazioni di Ajax e Juve:

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, Schöne, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

All. Ten Hag

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

All. Allegri

Ajax Juventus streaming | Le parole degli allenatori

  • In conferenza stampa l’allenatore dell’Ajax Ten Hag ha dichiarato: “Cristiano Ronaldo può essere un problema, domani vedremo se ci sarà. Chiellini è un giocatore importantissimo per la Juve ma loro hanno diversi calciatori che possono prendere il suo posto. Di certo dovremo dare il meglio di noi. La Juve è una squadra esperta e può mettere in campo diverse strategie”
  • In difesa, al posto di Chiellini, giocherà da titolare Rugani: “È una partita importante per me e per la squadra, spero non sia l’ultima. Lavoro per partite così e voglio dimostrare di poterle meritare”, ha detto il difensore.
  • Recuperato invece Cristiano Ronaldo: “Cristiano si è allenato bene con la squadra, a meno che non succeda qualcosa di imprevisto, domani sarà titolare, per noi è un giocatore importantissimo e siamo contenti che sia con noi domani sera”, ha aggiunto Allegri.
  • Partita fondamentale per il futuro della stagione bianconera. Massimiliano Allegri deve fare a meno di due pedine fondamentali come Chiellini ed Emre Can: “Dispiace perché a livello numerico ho solo due centrali. Emre Can era in buona condizione, speriamo che sia pronto per la gara di ritorno. Poi ci sono altre alternative. Non pensavo che Khedira riuscisse a fare 70-75 minuti essendo al rientro, ha dimostrato un’altra volta di essere un calciatore di grande spessore”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.