Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Wanda Nara in lacrime a Verissimo: “Non sono una strega” e attacca Ivana Icardi

Immagine di copertina

Ospite di Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin e in onda questo pomeriggio, 20 aprile, Wanda Nara è scoppiata in lacrime. La moglie e manager di Mauro Icardi ha parlato in tv per la prima volta dopo che nei giorni scorsi aveva querelato la cognata Ivana Icardi, attualmente all’interno della casa del Grande Fratello.

La tesi di Ivana è che ad allontanarla dal fratello calciatore dell’Inter sia stata proprio Wanda. L’argentina ha controbattuto a queste accuse dal salotto di Verissimo: “Non sono una strega. Abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e abbiamo aperto le porte a lei e al suo fidanzato, che è anche lui un calciatore”.

Mauro, a detta di suo moglie, avrebbe sempre aiutato la sua famiglia d’origine, contrariamente a quanto detto da Ivana Icardi: “Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo: non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università, le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello. Questo non ha prezzo!”.

Nell’intervista con Silvia Toffanin su Canale 5, Ivana, emozionata fino alle lacrime, ha lanciato una forte accusa nei confronti della cognata, che secondo lei sarebbe solo alla ricerca di una personale ribalta mediatica: “Ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contro di quello che dice adesso. Non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata”.

Ti potrebbe interessare
TV / La principessa Sissi: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 3
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 12 giugno 2026
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 12 giugno 2026
Ti potrebbe interessare
TV / La principessa Sissi: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 3
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 12 giugno 2026
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 12 giugno 2026
TV / I predatori dell’arca perduta: tutto quello che c’è da sapere sul film su Italia 1
TV / L’erede: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
Cinema / Sarah Felberbaum: “Vivo uno dei momenti più brutti della mia vita, la gente mi mette ansia”
TV / Ascolti tv giovedì 11 giugno: Mondiali, Montmartre, Sarabanda Celebrity
TV / Montmartre: le anticipazioni (trama e cast) sulla puntata di oggi, 11 giugno
TV / Sarabanda Celebrity: anticipazioni, giochi e ospiti dello show musicale con Enrico Papi
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 11 giugno 2026