Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Verando Zappi, ecco chi è il concorrente di MasterChef 8

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 26 Feb. 2019 alle 19:31
0
Immagine di copertina

Verando Zappi MasterChef 8 | Chi è | Curiosità | Lavoro | Età | Vita privata 

VERANDO ZAPPI MASTERCHEF 8  Un programma come MasterChef non ha bisogno di presentazioni. Giunto alla sua ottava edizione, il popolare cooking show di Sky va in onda ogni giovedì a partire dalle 21.15 con due episodi a settimana sul canale Sky Uno.

QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU MASTERCHEF 8

Sono in tutto venti i protagonisti della nuova edizione, che si daranno battaglia per la vittoria finale. A giudicarli i confermatissimi Bruno Barbieri, Joe BastianichAntonino Cannavacciuolo ai quali si è aggiunta la new entry Giorgio Locatelli.

> QUI I GIUDICI DI MASTERCHEF 8

Il meccanismo è quello consolidato ormai da anni: si tratta di cuochi non professionisti, che nella vita di tutti i giorni fanno altro, ma con una grande passione per la cucina.

Dovranno cimentarsi in prove diverse e sempre più complesse, dimostrando di avere talento, fantasia e gusto nel preparare piatti buoni e originali. Vediamo allora nel dettaglio chi sono i venti concorrenti della nuova edizione di MasterChef, su Sky Uno in prima serata ogni giovedì sera.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI CONCORRENTI DI MASTERCHEF 8  

Verando Zappi MasterChef 8 | Chi è

Verando è di Viterbo e ha 33 anni. Attualmente si occupa di marketing in una società che vende materiali per la casa. La sua passione per la cucina è nata piuttosto tardi. Un altro suo grande amore è infatti la musica, Verando Zappi infatti per anni ha fatto il Dj.

Proprio in discoteca, inoltre, il nuovo aspirante chef ha conosciuto Eleonora, la donna che ha sposato dopo sette mesi di fidanzamento e che appoggia il suo sogno di diventare uno chef.

In una recente intervista al sito di Sky, Verando Zappi si è presentato così al pubblico di MasterChef: “La mia passione per la cucina è nata da piccolo osservando mia nonna che cucinava, ma ho cominciato a cucinare più seriamente quando ho conosciuto mia moglie Eleonora: sono quasi 3 anni che ogni sera cucino per lei”.

“Ho un sogno: vorrei aprire un locale in centro a Viterbo. A tre piani, in ogni piano una cosa diversa: primo piano bistrot, secondo piano un negozio di prodotti tipici della Tuscia, terzo piano scuola di cucina. Ovviamente lo gestirei con mia moglie, che argina un po’ il mio estro e la mia creatività galoppante con la sua precisione!”, ha aggiunto Verando.

> QUI DOVE VEDERE MASTERCHEF 8

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.