Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Valespo: ecco chi sono i due ragazzi romani diventati star del web

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 27 Feb. 2019 alle 14:56
0
Immagine di copertina

VALESPO CHI SONO – I “Valespo”, Valerio Mazzei ed Edoardo Esposito (Sespo), sono due ragazzi di Roma 18enni, noti per i loro “vlog” e “pranks” che stanno riscuotendo un enorme successo sul web.

“Siamo due influencer… ci prendono tutti in giro…”, le loro parole in un’intervista doppia. “Con 10 milioni di euro comprerei una casa e una macchina e una vacanza figa”, le parole di Valerio. “Darei dei soldi in beneficenza ai miei genitori”, ha detto Sespo. “No scherzo…”, ha precisato. Il giorno più bello della tua vita? “Deve ancora arrivare”.

E ancora: “Viviamo insieme a Milano da soli, non abbiamo da mangiare…”. Valerio: “Cosa cambierei? Mi raddrizzerei il naso”. Sespo: “Schiarirei gli occhi e il fisico… Mi iscrivo in palestra!”.

Valespo chi sono 

Nel giro di poco tempo i due giovanissimi ragazzi sono diventati amici inseparabili, al punto che si sono trasferiti insieme a Milano dove continuano ad occuparsi di web con crescente successo.

Nell’ultimo anno la loro crescita su YouTube è stata esponenziale, e adesso sono considerati a pieno titolo due dei personaggi più seguiti e stimati del web.

Di recente i due hanno scritto un libro: Valespo, nel quale i due ragazzi raccontano le loro vite, il loro rapporto, il modo in cui YouTube ha cambiato le loro esistenze e molto altro ancora.

Il tutto accompagnato da foto inedite e da testi scritti con lo stesso tono spigliato e coinvolgente che caratterizza i loro video.

Un libro che è destinato a diventare un caso editoriale, nel giro di pochissimo infatti è salito al quarto posto nei libri più venduti nella sezione Biografie dopo: Mani pulite – La vera storia, Becoming: la mia storia – Michelle Obama e Freddie Mercury – Una biografia intima.

Un successo che ha attirato l’attenzione della televisione. Valerio e Sespo, i Valespo, infatti sono stati invitati in studio nel programma Mediaset Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso e in cui si sono presentati al grande pubblico.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.