Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Valeria Raciti, ecco chi è la vincitrice di MasterChef 8

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Apr. 2019 alle 12:06 Aggiornato il 5 Apr. 2019 alle 07:16
0
Immagine di copertina

Valeria Raciti MasterChef 8 | Chi è | Curiosità | Lavoro | Età | Vita privata 

VALERIA RACITI MASTERCHEF 8 – AGGIORNAMENTO 4 APRILE – Valeria Raciti ha vinto Masterchef. La siciliana ha battuto in finale Gilberto, Gloria e Alessandro: tre avversari temuti, ma Valeria ha dimostrato di avere la stoffa della cuoca.

Continua a macinare successi e ascolti significativi MasterChef, il popolare cooking show di Sky, giunto alla nona edizione. Il programma, in onda su Sky Uno ogni giovedì in prima serata, entra nel vivo dopo la conclusione della fase di selezione.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU MASTERCHEF 8

Sono in tutto venti i protagonisti della nuova edizione, che si daranno battaglia per la vittoria finale. A giudicarli i confermatissimi Bruno Barbieri, Joe BastianichAntonino Cannavacciuolo ai quali si è aggiunta la new entry Giorgio Locatelli.

I GIUDICI DI MASTERCHEF 8

Il meccanismo è quello consolidato ormai da anni: si tratta di cuochi non professionisti, che nella vita di tutti i giorni fanno altro, ma con una grande passione per la cucina.

Dovranno cimentarsi in prove diverse e sempre più complesse, dimostrando di avere talento, fantasia e gusto nel preparare piatti buoni e originali. Vediamo allora nel dettaglio chi sono i venti concorrenti della nuova edizione di MasterChef, su Sky Uno in prima serata ogni giovedì sera.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI CONCORRENTI DI MASTERCHEF 8 

Valeria Raciti MasterChef 8 | Chi è

Valeria ha 30 anni, vive ad Aci Sant’Antonio e fa la segreteria amministrativa. Il grembiule di MasterChef significa tanto per lei, che sogna di lavorare in cucina sin da bambina.

Sarà dunque una concorrente molto agguerrita, pronta a tutto pur di arrivare in fondo. Ad avvicinarla alla cucina è stata inizialmente la nonna, che è stata la sua musa ispiratrice e che è venuta a mancare da poco.

Valeria Raciti si definisce molto determinata, ma con l’esperienza di MasterChef spera di superare le sue insicurezze. In una recente intervista a Sky, si è presentata così al pubblico di MasterChef: “Questa esperienza è iniziata da poco e mi sta già cambiando: sto affrontando le mie insicurezze e sto cercando di mettercela tutta…Una di queste è il mio aspetto fisico: espormi è una cosa che mi spaventa, ma voglio che questa esperienza mi aiuti a smettere di nascondermi.

Per me cucinare è anche questo: un piccolo giardino segreto dove riesco a muovermi libera, senza alcun tipo di sovrastruttura e senza preoccuparmi di tutto il resto”, ha raccontato Raciti.

DOVE VEDERE MASTERCHEF 8

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.