Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Valentina Vignali, denuncia shock sui social: “A Lipari lo skipper mi ha scattato di nascosto, lo denuncio”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 2 Set. 2020 alle 18:25 Aggiornato il 2 Set. 2020 alle 18:26
101
Immagine di copertina

Valentina Vignali a Lipari: “Skipper ha fatto foto mie parti intime di nascosto”

“A Lipari, lo skipper della barca che avevo noleggiato insieme alle mie amiche ha scattato foto alle mie parti intime”: la denuncia, a mezzo Instagram, arriva da Valentina Vignali. La modella e giocatrice di basket non è riuscita a trattenere la rabbia e si è sfogata in alcune storie sui social raccontando la brutta disavventura successa durante la sua ultima vacanza in Sicilia. “Sono ancora sotto shock – ha aggiunto – dopo quello che è successo. È un fatto vergognoso, io andrò a denunciarlo”.

“Mentre eravamo a bordo – ha raccontato ancora la modella e influencer – ci siamo accorte, per caso, che lo skipper della barca stava guardando sul suo telefonino foto di fondoschiena di ragazze. Abbiamo riconosciuto uno dei costumi, di colore nero, che indossava una di noi, e ci siamo insospettite”. Così, al ritorno al porto di Lipari, Vignali e le sue amiche hanno chiesto allo skipper di mostrar loro il suo cellulare. “Lui prima ha tentennato – ha detto la giocatrice di pallacanestro – e poi ci ha dato il telefono in mano. Siamo entrate nella chat di Whatsapp dove c’era lo schifo. Così abbiamo scoperto che aveva inviato, in una chat di amici, le foto che ci aveva scattato per due giorni”.

Le foto in questione però, ha denunciato la Vignali, non erano foto qualsiasi, ma “dettagli di parti intime” delle ragazze mentre si rilassavano sulla barca. Scatti realizzati, ovviamente, senza il loro permesso. “Questa è una cosa schifosa, veramente irrispettosa verso una donna”, ha aggiunto la modella. Così, lei e le sue amiche hanno urlato contro il ragazzo, per poi lanciare il suo telefonino in acqua. Ma questo, per Vignali, non è sufficiente: “Sono schifata dal suo comportamento. Penso che lo denuncerò”, ha concluso.

Leggi anche: 1. Gf, Valentina Vignali zittisce gli haters con una sexy sfilata su Instagram: “Cervelli bacati dormite sereni” | Video / 2. Valentina Vignali, rissa trash con Giorgia Crivello, gli insulti: “Al tuo ex, io lo faccio arrivare a 21 centimetri”; “Me*da” / 3. Gf, Valentina Vignali agli haters: “Il mio grasso dopo 2 mesi nella casa si sta levando, la vostra stupidità?”

4. Grande Fratello, lite tra Valentina Vignali e Alberico Lemme: “Non ti sputo in faccia perché siamo davanti a tutta Italia” / 5. Quanto guadagnano le influencer? Lo rivela Valentina Vignali / 6. Valentina Vignali: “Un consiglio a Salvini per aumentare i follower? Dovrebbe lavorare di più sul suo lato b”

101
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.