Me
HomeGossip

Valentina Vignali, rissa trash con Giorgia Crivello, gli insulti: “Al tuo ex, io lo faccio arrivare a 21 centimetri”; “Me*da”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Lug. 2019 alle 08:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:17
Immagine di copertina
Valentina Vignali e Giorgia Crivello

Valentina Vignali e Giorgia Crivello al vetriolo. Su Instagram, le due donne si sono scannate a suon di insulti a sfondo sessuale e senza esclusione di colpi. Sulla sua pagina social, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha pubblicato una foto che la ritrae in piscina distesa su una ciambella gonfiabile.

L’immagine è accompagnata da una didascalia tanto  provocatoria quanto misteriosa: “La tua m***a scrausa fa 21 like“. Una frase che per qualcuno può non volere dire nulla, ma avere un significato ben preciso per qualcun altro. L’influencer milanese Giorgia Crivello si è sentita chiamata in causa rispondendo con un commento decisamente esplicito:

21 like, ma intanto io a 21 centimetri glielo faccio arrivare a differenza tua“, ha scritto.

Harry e Meghan incontrano Beyoncé e le svelano un segreto su Archie: la popstar resta a bocca aperta | VIDEO

Il riferimento è al cestista 30enne Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali e oggi legato proprio a Giorgia Crivello. La frecciatina di quest’ultima è quindi evidente: “Farò anche pochi like su Instagram, ma il tuo ex mi preferisce a te”.

valentina vignali giorgia crivello insulti
Valentina Vignali, Instagram

Ma la Vignali si riferiva davvero a Giorgia Crivello in quel post? Lei giura di no. La giocatrice di basket ha infatti precisato: “Il problema di fondo è che questa persona non ha capito che io non ho niente contro di lei al contrario suo che non si sa perché ha bisogno di insultarmi da mesi ma ripeto non mi interessa”.

Mario Adinolfi contro le nozze di Tiziano Ferro: “In Italia il matrimonio gay non esiste”

“Quando scrivo i testi sulle mie foto sono cose casuali o frasi di rapper e canzoni che ascolto da anni. Quindi se ha pensato che io volessi provocarla si è sbagliata alla stragrande perché vivo la mia vita serenamente e ho di meglio da fare. Detto ciò sarà l’ultima volta che che dò importanza a questo gossip becero e spiccio”, ha concluso Valentina Vignali.

Allo sgombero di Primavalle, il web reagisce unanime: “Sgombertate la sede di CasaPound”