Me
HomeGossip

Gf, Valentina Vignali agli haters: “Il mio grasso dopo 2 mesi nella casa si sta levando, la vostra stupidità?”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 8 Lug. 2019 alle 09:35 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:21
Immagine di copertina
Credits: Instagram Valentina Vignali

Valentina Vignali peso – L’ex concorrente del Grande Fratello Valentina Vignali ha risposto piccata alle critiche degli haters sui social che le avevano fatto notare che era ingrassata dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia.

La giocatrice di basket ha pubblicato su Instagram alcune stories in costume da bagno mostrando un’ottima forma fisica. Per questo i suoi fan sul social network fotografico, dove conta oltre 2 milioni di seguaci, le avevano chiesto come aveva fatto a dimagrire in quel modo.

Valentina Vignali peso
Credits: Instagram Valentina Vignali

La 27enne riminese, dopo aver postato una sua foto in bikini, ha scritto rivolgendosi direttamente agli haters che l’avevano criticata per il suo peso: “Il mio grasso dopo due mesi di Grande Fratello si sta levando, la vostra stupidità invece come va?”.

“Commenti sugli haters finiti – ha poi proseguito l’ex gieffina – Mi piace scherzare su questa cosa ma qualcuno ci sta veramente male. Quindi smettetela di giudicare una persona se è ingrassata o meno. Chiuso il discorso”.

“Uscita dal Grande Fratello – ha aggiunto l’influencer – mi sono trovata in difficoltà con tutti questi chili addosso che non ho mai avuto in tutta la mia vita”.

L’ex gieffina ha così iniziato un programma di allenamento per dimagrire: “Ho iniziato da tre settimane e sono felicissima. Sto avendo risultati pazzeschi e ho perso la metà dei chili che dovevo perdere.

Ho ancora tanto da lavorare. Sono alta 1.83 e il mio peso forma è 68 kg. Prima di entrare al Grande Fratello ne avevo 2 o 3 in più. Nella casa ne ho presi 10. Quindi ero a più 13 circa”.

Valentina Vignali: tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente del Grande Fratello 2019

Grande Fratello a luci rosse: Valentina Vignali pizzicata senza mutande (a gambe aperte) | FOTO HOT