SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO

SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO. Gli exit poll, i risultati in tempo reale, i primi commenti, i collegamenti con i nostri inviati e le analisi sui possibili riequilibri di potere. Segui su Facebook e intervieni anche tu nel dibattito in studio. Conduce Giulio Gambino.

Posted by TPI on Monday, 21 September 2020

Sei fan di Una mamma per amica? A Natale puoi pranzare a casa di Lorelai e Rory

I Warner Bros studios aprono i cancelli ai fan della serie tv

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 14 Dic. 2018 alle 16:33 Aggiornato il 14 Dic. 2018 alle 16:44
0
Immagine di copertina
Una mamma per amica

Se siete fan di Una mamma per amica, avrete sognato almeno una volta di passeggiare tra le stradine di Stars Hollow, prendere un caffè da Luke o sedervi sotto il gazebo della piazza. Ecco, fan delle Gilmore Girls, adesso potete finalmente realizzare il vostro sogno. I Warner Bros. Studios di Burbank, a Los Angeles, dal 22 dicembre al 6 gennaio apriranno i cancelli ai fan della fortunatissima serie tv statunitense.

Un tour organizzato nella cittadina immaginaria del Connecticut vi permetterà di Lorelai e Rory Gilmore di calarsi nell’atmosfera della serie e sentire finalmente il profumo di Stars Hollow. Il tour permetterà di visitare il set in cui le otto stagioni di Una mamma per amica sono state girate e in più sarà possibile ammirare abiti e oggetti che abbiamo visto mille volte nel corso dei 157 episodi.

Ma non solo: potrete anche fermarvi a mangiare lì, proprio sul tavolo della cucina di casa Gilmore. Certo, sappiamo bene che il frigorifero di Lorelai sarà vuoto, ma non sarà difficile procurarsi del cibo da Luke.

Credit: Gilmore Girls

Il menù proposto sembra essere troppo sano per essere approvato dalle nostre Gilmore, ma resta comunque ottimo. Si potrà scegliere tra petto di tacchino arrosto con salsa di mirtilli rossi, pollo arrosto con aglio al limone, hamburger vegetariani, patatine fritte, insalate varie e altro ancora.

Dopo esservi rifocillati, potrete andare a scattare tutte le foto che vorrete sotto al gazebo, cuore di Stars Hollow, e ripensare a tutte le scene che sono state girate lì: vi ricordate i primi baci di Rori e Dean o quelli rubati con Jess, il famos picnic e l’amore di Lorelai e Luke?

Per entrare nel mondo di Lorelai e Rori basterà prenotarsi sul sito della Warner Bros, volare negli States e gustarsi un buon caffè caldo sulle scale del portico di casa Gilmore.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.